Logo Planetwin

Search

Pronostici Napoli - Roma, Serie A: giallorossi alla ripartenza con mister Ranieri (domenica 24 novembre)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock.

Claudio Ranieri ricomincia da tre: domenica 24 novembre, allo stadio Maradona di Napoli, inizierà la terza era della Roma sotto la sua guida. I giallorossi proveranno a ripartire da loro, gli azzurri di casa, affamati di punti e in cima a una classifica di Serie A fin troppo affollata di contendenti al trono.

Il Napoli è reduce da due inciampi che gli hanno fatto perdere terreno in vetta: dopo una scia di ben 9 risultati utili, due turni fa i partenopei sono stati fermati in casa dall’Atalanta. Sconfitta a cui è seguito lo strategico pareggio arrivato contro l’Inter prima della pausa nazionali. Gli uomini di Conte dovranno necessariamente vincere se vogliono allontanare lo “sciame dei 25 punti”, composto da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio, quattro squadre che questo week-end affronteranno altrettante sfide cruciali in ottica punti.

Dopo settimane di proteste e l’esonero di Juric, giallorossi e tifosi sono pronti a ripartire sotto la guida romanista di mister Ranieri. L’ultima volta che l’allenatore si era seduto su questa panchina era il 25 maggio 2019, data dell’ultima partita di Daniele De Rossi da giocatore della Roma. Un evento che la recente storia ha reso una simbolica coincidenza per i capitolini in questa stagione: sarà il talismano per la ripartenza? Dopo due evitabili sconfitte in Serie A e il pareggio europeo con l’USG, ai lupi non resta che mettere il turbo e ricominciare la scalata.

Il pronostico di Napoli - Roma

Napoli e Roma si sono scontrate in Serie A per ben 21 volte negli ultimi 10 anni. Nell’elenco si contano 10 vittorie del Napoli, 6 vittorie della Roma e 5 pareggi. Come andrà stavolta? Se l’ultimo match si è concluso in equilibrio, stavolta a partire avanti nei pronostici è il Napoli, con l’1 bancato a 1.77 su Planetwin365, Snai e Goldbet.

Comparazione quote Napoli - Roma

Sono però le circostanze attuali a rendere questa partita imprevedibile, con entrambe le squadre che, presumibilmente, cercheranno di essere offensive: il Goal è quotato a 1.82 su Planetwin365, mentre Snai ed Eurobet si femano a 1.80. Sebbene un pareggio non sarebbe il risultato auspicato da nessuna delle compagini, si potrebbe anche immaginare una partita in cui il Napoli domini nel primo tempo con un recupero “tardivo” degli ospiti. La giocata “Parziale-Finale 1-X” vale la quota di 15.73 su Planetwin365, di 15.00 su Bet365 e 14.00 su Betfair.

In questo senso, un possibile esito finale potrebbe essere di esattamente 1-1, giocata offerta a 7.49 da Planetwin365, a 7.00 da Sisal e a 6.25 da Goldbet. Ad avvalorare questa possibilità, c’è anche la quota offerta per l’Under 2.5: sebbene non sia molto distante da quella per l’Over, gli operatori propendono per 90’ da 2 o meno gol. Questo mercato è offerto a 1.80 su Planetwin365 e Snai, mentre Goldbet si ferma a 1.77.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...