Pronostici tennis US Open 2024 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici tennis US Open, l'ultimo Slam entra nel vivo

  • Share this:

Copyright (c) 2023 lev radin/Shutterstock.

A Flushing Meadows la situazione inizia a farsi calda: la prima settimana degli US Open si sta, infatti, avvicinando al termine con un secondo turno a fasi alterne per i nostri giocatori nel tabellone maschile. Ciò che fa più clamore è ovviamente l'eliminazione del grande favorito del torneo, Carlos Alcaraz, per mano di Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking. Uno spagnolo irriconoscibile che ha perso così la chance di vincere il terzo Major di stagione dopo Wimbledon e Roland Garros. La sua uscita di scena lascia spazio a Novak Djokovic e a Jannik Sinner per la corsa al titolo nell'analisi dei bookmakers.

Comparazione quote US Open

Matteo Berrettini ha salutato gli States uscendo di scena contro Taylor Fritz in tre set. Per il romano non c'è stato niente da fare contro la testa di serie numero 12, con un accenno di battaglia solo nella seconda frazione di gioco. Anche nel tabellone femminile c'è stata l'uscita di scena di Lucia Bronzetti, che non è riuscita a strappare un set alla numero 2 del torneo Aryna Sabalenka.

L'ha spuntata - non senza sofferenze - Lorenzo Musetti contro il serbo Kecmanovic dopo quasi 4 ore di match. L'azzurro - al numero 18 del seeding - ha annullato due match point al serbo e ha staccato il ticket per incontrare al terzo turno Brandon Nakashima, già battuto un paio di mesi fa al Queen's di Londra. Ciò nonostante per i bookmakers il bronzo olimpico potrebbe incontrare delle difficoltà a giungere agli ottavi: secondo Planetwin365 la quota è di 2,38, per Snai il suo successo vale la quota di 2,35 mentre Goldbet si attesa a quota 2,39.

Tutto facile per Jannik Sinner contro Michelsen in poco più di un'ora e mezza. Per il numero 1 al mondo lo scoglio del terzo turno sarà Christopher 'O Connell, che ha fermato invece la corsa del nostro Mattia Bellucci in quattro set. Per l'altoatesino sembra essere tutto in discesa almeno secondo le quote: il successo del numero 87 del ranking vale addirittura la quota di 17,00 su Planetwin365, di 14,00 su Goldbet e a 13,00 su Snai.

Colpaccio di Flavio Cobolli, giunto per la prima volta nella sua carriera al terzo turno degli US Open. Il romano ha battuto Bergs ed è pronto ad affrontare il difficile scoglio Medvedev che ha a sua volta superato Marozsan. Gli analisti non sono dalla parte dell'azzurro, quotato a 5,05 da Planetwin365, a 5,00 da Goldbet e Snai. Ha dato spettacolo anche Matteo Arnaldi, avanti in tre set contro il russo Safiullin. Il sanremese sfiderà l'australiano Jordan Thompson, che ha battuto in tre set un Hurkacz non in perfette condizioni. Un match che si preannuncia molto aperto secondo i bookies anche se l'azzurro parte leggermente sfavorito con la quota a 1,99 da Planetwin365, a 2,00 da Snai e a 2,04 da Goldbet.