Pronostico amichevole Francia-Germania 23.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Amichevoli, pronostico Francia-Germania: i Galletti riscatteranno la sconfitta di settembre? (23 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Victor Velter/Shutterstock.

Campionati in pausa e Nazionali in campo questo weekend. Tra le varie partite in programma, diverse amichevoli che meritano particolari attenzioni: tra queste spicca sicuramente FranciaGermania. Il match si giocherà al Groupama Stadium di Lione, sabato alle ore 21.00.

Quella che potrebbe essere, ipoteticamente, una finale anticipata della prossima competizione europea che si giocherà proprio in terra tedesca, va tenuta d’occhio perché rappresenta un grande classico del calcio continentale e mondiale. I Galletti hanno raggiunto la qualificazione ai prossimi Europei dopo un percorso quasi perfetto, vincendo 7 delle 8 partite del girone B. 22 punti, 26 reti realizzate e soltanto 3 reti subite testimoniano un cammino impressionante dei ragazzi di Deschamps.

Considerando tutte le competizioni e le amichevoli, nelle ultime dieci partite, i francesi hanno fatto registrare otto vittorie, un pareggio ed una sconfitta. L’unica sconfitta nel periodo in questione è arrivata proprio contro i teutonici. Nell’amichevole disputatasi a Dortmund, a settembre, i tedeschi hanno mostrato grande compattezza ed un pizzico di fortuna (2-1 finale per i padroni di casa).

Comparazione quote amichevole Francia - Germania

Nelle ultime partite disputate, però, la squadra guidata da Nagelsmann ha dimostrato qualche difficoltà. Nelle ultime dieci partite, tutte amichevoli, i tedeschi hanno fatto registrare ben sei sconfitte. Forse anche per questo motivo la Francia parte favorita per la gara di sabato: il segno “1” pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Starcasinò, mentre su Betfair 1,70. Sarebbe l’undicesima partita casalinga consecutiva vinta dalla squadra di Deschamps.

Teniamo presente che, prima della sconfitta di settembre, i Bleus avevano vinto le due partite precedenti contro i teutonici. Si può ipotizzare una gara dominata da Mbappé e compagni: molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,75; su Starcasinò 2,42 e su WilliamHill 2,62. Il semplice segno “1” all’intervallo è, invece, a 2,35 su Planetwin365; su Betfair 2,30 e su WilliamHill 2,25.

Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due gol di scarto da parte dei padroni di casa: parliamo di 3,20 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 è a 3,10 e su Starcasinò 2,85.

Al netto di tutto ciò, non è da escludere che i teutonici possano comunque andare a segno: da provare la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,60; come su Eurobet e Snai. Tra i risultati esatti, si potrebbe puntare sul 3-1 in favore dei francesi: parliamo di 14,00 volte la posta su Planetwin365; su Betfair la stessa giocata è a 10,00, mentre su Starcasinò 11,50.