Logo Planetwin

Search

Pronostico Amichevoli, le Nazionali si preparano ad Euro 2024: oggi in campo Croazia, Germania e Inghilterra

  • Share this:
Copyright (c) 2022 Alizada Studios/Shutterstock

Copyright (c) 2022 Alizada Studios/Shutterstock

L’inizio degli Europei si avvicina e così le nazionali si preparano all’evento sostenendo una serie di amichevoli, come di consueto. Quest’oggi, tra le altre squadre, scenderanno in campo Croazia, Germania e Inghilterra. La squadra di Dalic se la vedrà con la Macedonia del Nord, in un match previsto per le ore 19 presso l’HNK Rijeka di Fiume. I Vatreni saranno tra gli avversari che la nostra Italia dovrà affrontare nel gruppo B dell’Europeo (a completare lo stesso ci saranno Spagna e Albania). Sfruttando un gran numero di talenti, da Modric a Kovacic, la Croazia punterà a dominare la partita fin dai primi minuti di gioco.

Le migliori quote delle Amichevoli:

Segnaliamo come i precedenti tra le due nazionali parlino di cinque vittorie croate in otto gare (i macedoni si sono affermati solo una volta, nel 2017). Tra le varie giocate disponibili, si può puntare sulla giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,85; mentre su Sisal e WilliamHill è a 1,75. Molto allettante anche la quota della giocata “Over 2,5 Casa”, su Planetwin365 a 2,40; come su Betflag, mentre su Betclic è a 2,25. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-2)”, su Planetwin365 a 3,20; mentre su Snai è a 3,15 e su Bet365 3,10.

Sempre in serata si giocherà anche Germania-Ucraina. Il match è previsto per le ore 20,45 a Norimberga. Ad un anno di distanza, la nazionale di Nagelsmann e quella di Rebrov si riaffrontano, dopo una partita che divertì tantissimo: a giugno 2023, il match si chiuse sul 3-3 dopo un vantaggio momentaneo di 3-1 degli ucraini. Le ultime uscite dei teutonici non sono state strabilianti e lo dimostra il fatto che nelle ultime 12 partite disputate siano arrivate ben sei sconfitte. Abbastanza convincenti, però, le gare giocatisi a marzo scorso, contro Francia ed Olanda (in entrambe le occasioni, si è registrata una vittoria dei tedeschi). Gli ucraini, invece, vengono dallo spareggio vinto contro l’Islanda e da una imbattibilità che dura da settembre.

Non è da escludere che anche questa partita, come quella dello scorso anno, possa essere molto vivace: segnaliamo l’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,50; come su Snai, mentre su Betclic è a 1,48. Interessante anche l’Over 1,5 al Primo Tempo, su Planetwin365 a 2,15; come su Bwin, mentre su Betclic è a 2,11. Nettamente favorita, infine, l’Inghilterra di Southgate, impegnata in una sfida casalinga con la Bosnia-Erzegovina. Al St. James Park di Newcastle, è facile prevedere un’affermazione da parte degli inglesi. Un successo che potrebbe essere particolarmente schiacciante: in primis segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,47; mentre su Snai è a 1,45 e su WilliamHill 1,44. Tra i risultati esatti, da provare il 3-0 in favore dei britannici: parliamo di 6,50 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Betfair 6.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...