Tra le gare più interessanti previste per questa quarta giornata di Serie A, troviamo sicuramente Atalanta-Fiorentina. La sfida si giocherà al Gewiss Stadium domenica, alle ore 15. Dopo un inizio sfavillante, la Dea ha incassato due pesanti sconfitte. Prima il successo per 4-0 all’esordio al Via del Mare, contro il Lecce; poi sono arrivate le sconfitte contro Torino e Inter. Quella contro la Beneamata è stata una vera e propria debacle, che ha visto i bergamaschi incassare ben quattro reti. In totale, si contano sei gol subiti dalla squadra di Gasperini, la quale dovrà cominciare a curare meglio la fase difensiva.
Comparazione quote di Atalanta-Fiorentina
Molto particolare l’inizio della Viola. La squadra che da pochi mesi è guidata da Palladino, ha pareggiato tutti e tre i match disputati sinora: parliamo delle sfide contro Parma, Venezia e Monza. Probabilmente, ci si aspettava qualcosina di più dai toscani. Non è facile prevedere l’esito di questa sfida e lo si può evincere anche dai precedenti recenti: nelle ultime dieci partite disputate tra le due compagini, in Serie A, si contano quattro successi della Fiorentina e altrettanti dell’Atalanta. Stavolta, partono leggermente favoriti i padroni di casa: la vittoria dell’Atalanta è a 1,80 su Planetwin365; su Snai 1,77 e su Betclic 1,73.
Ciò che spesso e volentieri viene fuori è una gara divertente e ricca di gol: nelle ultime tre partite di campionato, entrambe sono sempre andate a segno nei 90 minuti di gioco. Per la gara di domenica, la giocata “Goal” pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,60 e su Betclic 1,61. Da attenzionare anche la quota della giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe possano realizzare almeno una rete già durante il primo tempo: parliamo di 4,01 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 3,70 e su WilliamHill 3,75.
Molto interessante anche la quota dell’Over 2,5 finale, a 1,67 su Planetwin365; come su Betsson, mentre su Betclic la giocata pagherebbe 1,63 volte la posta. A tal proposito, si potrebbe immaginare ancora una volta una prima frazione di gioco molto divertente: segnaliamo l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,41; su Bwin e WilliamHill la stessa giocata è a 2,30. Ricordiamo che nelle ultime due partite disputate tra le due squadre sono stati realizzati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco. Tra i risultati esatti, valutiamo il 3-2 in favore dell’Atalanta: la quota è di 24,22 su Planetwin365; su WilliamHill e Bwin 20.