Logo Planetwin

Search

Pronostico di Bodø/Glimt-Lazio, Europa League: i biancocelesti realizzeranno almeno due reti? (10 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue il cammino della Lazio in Europa League. I biancocelesti affronteranno i norvegesi Bodø/Glimt all’Aspmyra Stadion, in una gara valida per l’andata dei quarti di finale della competizione: fischio d’inizio previsto per giovedì alle ore 18,45. La squadra di Knutsen potrebbe entrare nella storia: qualora passasse il turno, infatti, diventerebbe la prima squadra norvegese a raggiungere una semifinale di una competizione europea. Solo due anni fa, il Bodø/Glimt aveva sfiorato l’obiettivo, arrivando ai quarti di finale della UEFA Conference League.

I norvegesi hanno chiuso la fase a girone al nono posto, con 14 punti. Ai 16esimi di finale, il Bodø/Glimt ha eliminato prima il Twente e agli ottavi i greci dell’Olympiakos. Particolarmente positivo il cammino della squadra di Baroni nella prima fase della competizione. La Lazio, infatti, ha raccolto ben 19 punti nelle otto gare disputate nella fase a girone unico e ha chiuso davanti a tutte le avversarie. Un traguardo tutt’altro che scontato per gli aquilotti, i quali non avevano mai raggiunto questa fase della competizione negli ultimi sette anni.

Agli ottavi di finale, i biancocelesti hanno poi eliminato il Plzen non senza qualche difficoltà. La sfida di giovedì sarà inedita, anche se i norvegesi hanno affrontato diverse volte negli ultimi anni squadre italiane. In particolar modo, il Bodø/Glimt ha affrontato per quattro volte la Roma nella stagione 2021/2022, durante la UEFA Conference League. Si contano tre vittorie del Bodø/Glimt nelle ultime tre gare casalinghe contro squadre italiane. Gli aquilotti hanno affrontato soltanto due volte una squadra norvegese.

Pronostico di Bodø/Glimt-Lazio

Si tratta del Rosenborg nella fase a gironi dell’edizione 2015/2016 dell’Europa League: si registra un successo per 2-0 in trasferta e una vittoria per 3-1 in casa. Parte leggermente favorita la squadra di Baroni: la vittoria della Lazio è bancata 2,10 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Snai e Goldbet. Si potrebbe puntare sulla giocata “Parziale-finale X/2”: su Planetwin365 si parla di 5,50 volte la posta; come su Goldbet, mentre su WilliamHill si parla di 5 volte la posta.

Comparazione quote di Bodø/Glimt-Lazio

Molto allettante anche la quota dell’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che la Lazio realizzi almeno due reti durante la sfida: su Planetwin365 la quota è di 2,05 volte la posta; su Eurobet 2 e su Betclic 2,04. La possibilità che la squadra di Baroni non subisca alcuna rete, è un’ipotesi da tener d’occhio: la giocata “NoGoal” è proposta a 2,10 su Planetwin365; su Bwin 1,93 e su Betsson 2. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Lazio: si parla di 11 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 10.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...