Pronostico di Copa del Rey, quarti di finale: Atletico Madrid contro il Siviglia, Barcellona in casa dell’Atletico Bilbao - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Copa del Rey, quarti di finale: Atletico Madrid contro il Siviglia, Barcellona in casa dell’Atletico Bilbao

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Comincerà questa sera la tre giorni di Copa del Rey, sentitissima competizione nazionale che vedrà protagoniste alcune delle squadre di primissimo livello della Liga. Tra questa sera e quella di giovedì, si giocheranno le quattro gare valide per i quarti di finale. Vediamo nel dettaglio. Questa sera, alle ore 21,30, si terrà Celta Vigo-Real Sociedad. Lo stadio de Balaídos ospiterà un match dall’esito tutt’altro che scontato. I ragazzi di Benitez sono 16esimi in Liga e stanno affrontando non poche difficoltà; in coppa del Re, però, sono reduci da un successo esterno netto in casa del Valencia. La Real Sociedad, invece, è sesta in Liga con 35 punti, mentre al turno precedente ha superato l’Osasuna.

Interessante notare come le due squadre si siano affrontate in campionato soltanto sabato scorso, in occasione della 20esima giornata di Liga: è stata la squadra di Alguacil ad avere la meglio, col risultato di 1-0. Su Planetwin365, un altro successo della Real Sociedad pagherebbe 2,37 volte la posta; su Starcasinò 2,33 e su Eurobet 2,37. La possibilità che la gara si chiuda con meno di tre gol, giocata Under 2,5, pagherebbe invece 1,50 volte la posta su Planetwin365; come su Starcasinò e Snai.

Alle 19,30 di mercoledì si giocherà Maiorca-Girona. Entrambe le squadre stanno navigando nelle acque basse della classifica della Liga (20 punti raccolti) e proveranno a centrare una semifinale che sarebbe un traguardo di tutto rispetto. Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,85; su Snai 1,80 e Lottomatica 1,83. I tre ultimi precedenti tra le due squadre si sono chiusi con almeno un gol per parte e l’ultimo, a settembre, ha visto realizzate ben otto reti nei 90 minuti di gioco. La giocata “Over 2,5”, questa volta, pagherebbe 2,13 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,10 e su Starcasinò 2,05.

Nella stessa serata è prevista anche Atletico Bilbao-Barcellona. Si affronteranno la terza e la quinta forza della Liga, nonché le due squadre che hanno trionfato più volte in questa competizione: i catalani hanno vinto 31 volte la Coppa del Re, i baschi 23. Quest’ultimi hanno perso solo una gara in casa in questa stagione (alla prima giornata di Liga contro il Real Madrid): la possibilità che vincano la delicata sfida di mercoledì pagherebbe 2,73 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Starcasinò 2,65.

Da segnalare la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,54; su Goldbet e Lottomatica 1,53. Interessante anche l’Over 2,5, a 1,69 su Planetwin365; mentre su Betfair e Starcasinò 1,68. Giovedì sarà il turno di Atletico Madrid-Siviglia. I Colchoneros hanno battuto il Real Madrid al turno precedente e puntano alla finale; gli andalusi sono in piena lotta salvezza e vengono da quattro sconfitte di fila. È lecito aspettarsi che la squadra di Simeone possa imporsi: su Planetwin365, il segno “1” pagherebbe 1,53 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Sisal è a 1,52.