L’epilogo di questa emozionante stagione è vicino. Questo fine settimana si disputerà la 37esima giornata di Serie A e cresce sempre di più la curiosità per quanto riguarda la corsa al titolo e non solo. Domenica, alle ore 20,45, si giocherà a San Siro Inter-Lazio, sfida determinante per entrambe. Da una parte troviamo i ragazzi di Simone Inzaghi, i quali ricominceranno la loro rincorsa al Napoli capolista. L’Inter è seconda con 77 punti e il distacco dai partenopei è ora di una sola lunghezza. La Beneamata ha vinto le ultime due gare disputate: nell’ultimo turno, il successo è arrivato in casa del Torino col risultato di 2-0.
Con quest’ultima vittoria, è stato possibile per Lautaro Martinez e compagni recuperare due punti di svantaggio rispetto alla squadra di Conte, visto il pareggio di quest’ultima contro il Genoa. La squadra di Baroni ha un altro obiettivo, ovvero il quarto posto. Per i biancocelesti la situazione è molto delicata: quest’ultimo sono attualmente quinti con 64 punti, gli stessi della Juventus quarta. La Roma sesta ha un ritardo di una sola lunghezza, mentre il Bologna settimo è dietro di due punti. Nell’ultimo turno di campionato, la Lazio ha riacciuffato il pareggio contro la Juventus grazie alla rete di Vecino allo scadere.
Pronostico di Inter-Lazio
Si tratta del terzo incontro stagionale tra Inter e Lazio e finora i nerazzurri hanno vinto entrambi gli scontri: parliamo della gara d’andata giocatasi a Roma a dicembre, stravinta con un secco 6-0; oltre che un quarto di finale di Coppa Italia disputatosi a Milano, vinto per 2-0 dai nerazzurri. In generale, è interessante notare il fatto che la Lazio non vinca contro l’Inter dall’agosto del 2022 e da allora si registrano cinque vittorie della Beneamata in sei partite. Questa volta, l’affermazione dell’Inter pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; come su Snai e su Sisal.
Comparazione quote di Inter-Lazio
Da considerare anche la giocata “Over 1,5 Casa”: su Planetwin365 bancata 1,64; su Betclic 1,62 e su Eurobet 1,57. Non è da escludere che entrambe le squadre possano andare in gol: la giocata “Goal” è bancata 1,72 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica. Allettante anche la quota dell’Over 2,5: su Planetwin365 parliamo di 1,68 volte la posta; come su Lottomatica e Betflag. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dell’Inter: la quota è di 8,58 su Planetwin365; su Bet365 8 e su WilliamHill 7,50. Azzardando si potrebbe ipotizzare che l’arbitro consulti il VAR: la giocata pagherebbe 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betclic 3.
Loading...