Archiviati gli impegni europei, l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in Serie A. I nerazzurri ospiteranno il Verona in occasione della 35esima giornata e proveranno a rosicchiare punti al Napoli capolista. A causa di due sconfitte di fila, la Beneamata si è vista scavalcare dai partenopei e ora è seconda con 71 punti. Dopo la sconfitta beffa contro il Bologna, è arrivata, infatti, la disfatta contro la Roma a San Siro. Decisiva per i giallorossi la rete di Soulé. I punti di ritardo dalla squadra di Conte sono ora tre e la vittoria contro i veneti potrebbe essere determinante.
Anche i ragazzi di Zanetti vengono da due sconfitte consecutive. Gli scaligeri hanno prima perso in trasferta con la Roma, poi hanno subito un pesante 2-0 casalingo contro il Cagliari. Grazie a questa vittoria, i sardi hanno scavalcato i veneti: quest’ultimi sono 15esimi con 32 punti, sette in più di Venezia ed Empoli, rispettivamente terzultimi e penultimi. I precedenti recenti sono abbastanza chiari: il Verona non batte l’Inter dal lontano 1992. Sono ben sette le vittorie consecutive dei nerazzurri per quanto riguarda le sfide casalinghe contro i veneti.
Pronostico di Inter-Verona
Potrebbe essere confermato il trend? Su Planetwin365, la vittoria dell’Inter è proposta a 1,30; come su Snai, mentre su Sisal si parla di 1,28 volte la posta. Si potrebbe inserire questa giocata in una multipla. Non è assurdo ipotizzare che la Beneamata voglia chiudere la pratica quanto prima. Segnaliamo, a tal proposito, la giocata “Primo Tempo 1”: si tratta di 1,77 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,75 e su Bet365 1,73. Interessante anche la quota del Risultato Esatto 2-0 al primo tempo: parliamo di 7,04 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 6.
Comparazione quote di Inter-Verona
Azzardata ma molto remunerativa la giocata “Minuto 1° Goal 0-15”, ipotizzando che la prima rete del match venga realizzata nel primo quarto d’ora di gioco: su Planetwin365 questa è proposta a 2,92; su Eurobet 2,75 e su Betclic 2,85. Evidenziamo anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando una vittoria con almeno due reti di scarto da parte dell’Inter: su Planetwin365 questa è bancata 1,95; su Betflag e Goldbet 1,87. La possibilità che l’Inter realizzi almeno tre reti, giocata “Over 2,5 Casa”, pagherebbe su Planetwin365 2,69 volte la posta; su Eurobet 2,35 e su Betclic 2,37. Ricordiamo che la gara d’andata si è chiusa con un netto 5-0 in favore dell’Inter.
Loading...