Logo Planetwin

Search

Pronostico di Juventus-Torino, Serie A: il digiuno granata nel derby della Mole proseguirà? (9 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Non c’è tempo di rifiatare per la Juventus di Thiago Motta. Dopo gli impegni europei, i bianconeri dovranno affrontare un’altra prova di forza non indifferente: per la 12esima giornata di Serie A, si giocherà, infatti, Juventus-Torino. La gara è prevista per sabato alle ore 20,45. La Vecchia Signora arriva al derby della Mole dopo alcune prove non esaltanti: basti pensare al fatto che sia arrivato un solo successo nelle ultime cinque uscite stagionali, tra campionato e coppe. Dopo la vittoria contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, la Juventus non è andata oltre il pareggio contro il Lilla in Champions League.

A causa di qualche pareggio di troppo in Serie A, Vlahovic e compagni hanno perso leggermente terreno nei confronti delle dirette concorrenti e si sono ritrovati al sesto posto. La classifica, però, è molto corta: lo dimostra il fatto che i bianconeri abbiano raccolto 21 punti e che la vetta occupata dal Napoli disti solo quattro lunghezze. I cugini granata non se la passano meglio. Considerando anche la Coppa Italia, il Torino di Vanoli ha perso ben sei volte nelle ultime sette partite e attualmente occupa la decima posizione con 14 punti. Senza dubbio, uno dei punti deboli dei granata è la difesa: si parla di ben 16 gol subiti in 11 gare.

Il pronostico di Juventus - Torino

Sono diversi anni che il Torino non riesce ad imporsi nel derby della Mole: l’ultima affermazione risale all’aprile del 2015. Negli ultimi dieci derby si registrano sette affermazioni della Juventus e tre pareggi. Un’altra vittoria della Vecchia Signora, questa volta, pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; come Sisal e Snai.

Comparazione quote Juventus - Torino

Spesso e volentieri, questa sfida risulta essere molto equilibrata per larghi tratti. Si potrebbe, quindi, ipotizzare quantomeno un primo tempo bilanciato: il segno “X” all’intervallo pagherebbe su Planetwin365 2,15 volte la posta; su Bwin e WilliamHill 2,05.

Allo stesso tempo, è da notare come cinque degli ultimi sei derby della Mole si siano chiusi con un totale di massimo due reti realizzate. Che possa essere confermato il trend? L’Under 2,5, questa volta, pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,61 e su Bwin 1,62. Tra le altre giocate, da provare l’Handicap X (-1), immaginando un’affermazione per massimo una rete di scarto da parte della Juventus: la quota è di 3,28 su Planetwin365; su Betclic 3,25 e su ZonaGioco 3,10. Un risultato esatto interessante, invece, è l’1-0 in favore della Juventus: la quota è di 5,63 su Planetwin365; su ZonaGioco 5,33 e su Betclic 4,60.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...