Dopo una clamorosa eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia, la Juventus di Thiago Motta è pronta a tornare in campo. Questo fine settimana, la Vecchia Signora ospiterà il Verona all’Allianz Stadium: il fischio d’inizio è previsto per lunedì alle ore 20,45. Ricordiamo che il match è valido per la 27esima giornata di Serie A. Come anticipato, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con un’altra delusione, dopo l’eliminazione dalla Champions League.
La Juventus, infatti, non è riuscita a superare l’ostacolo Empoli e ha visto sfumare la possibilità di giungere in semifinale di Coppa Italia, competizione che l’ha vista trionfare più di ogni altra squadra. Contro i toscani, la sconfitta è arrivata ai rigori, dopo aver pareggiato 1-1 i tempi regolamentari. La speranza, per i ragazzi di Motta, è quella di confermare il trend positivo delle ultime settimane per quanto riguarda il campionato: la Juventus ha vinto le ultime quattro gare di fila e ha raggiunto quota 49 punti, per un momentaneo quarto posto in classifica.
Sono 26, invece, i punti del Verona di Zanetti. Gli scaligeri occupano, per ora, il 14esimo posto in classifica e hanno un vantaggio di cinque punti sull’Empoli terzultimo. Nell’ultimo turno, i veneti hanno superato la Fiorentina al Bentegodi. Cosa ci dicono i precedenti tra le due compagini? È interessante notare come il Verona non sia mai riuscito a vincere contro la Juventus a Torino. Considerando tutte le competizioni, la Vecchia Signora ha vinto nove delle ultime dieci gare disputate in casa contro il Verona.
Pronostico di Juventus-Verona
Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, la vittoria della Juventus è bancata 1,28; stessa quota di Sisal e Snai. Da considerare anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 bancata a 1,81; su Betclic 1,75 e su ZonaGioco 1,73. Segnaliamo anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti da parte della Juventus: parliamo di 1,88 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 1,80.
Comparazione quote di Juventus-Verona
Da non escludere che i bianconeri possano mantenere la porta inviolata: la giocata “NoGoal” è a proposta a 1,58 su Planetwin365; su Bwin 1,52 e su Betsson 1,54. Questa eventualità si è verificata in tutte e tre le ultime gare giocatesi tra Juventus e Verona in questo stadio. L’Under 2,5 è bancato su Planetwin365 a 2; su Bwin 1,90 e su Betsson 1,94. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore dei piemontesi: la quota è di 6,03 su Planetwin365; su Sisal e Goldbet 5,50.
Loading...