Seconda uscita stagionale per il Milan di Paulo Fonseca, il quale affronterà in amichevole il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida che, al netto di tutto, ha un suo fascino e si preannuncia molto interessante. Il fischio d’inizio nella notte tra sabato e domenica, alla mezzanotte italiana, mentre la sede dell’incontro sarà lo Yankee Stadium di New York. Si tratta della prima sfida della tournée americana del Diavolo: i prossimi avversari saranno Real Madrid e Barcellona. Qualche giorno fa, in Austria, i rossoneri hanno affrontato l’SK Rapid: il risultato finale è stato di 1-1, con reti di Florenzi al 64esimo e di Demir all’88esimo.
Anche per la squadra di Guardiola si tratta della seconda uscita stagionale: mercoledì scorso, i Citizens hanno affrontato al Kenan Memorial Stadium di Chapel Hill gli scozzesi del Celtic, uscendo sconfitti per 4-3. Inutile dire che entrambe le squadre saranno rimaneggiate. Questo perché alcuni dei giocatori sono stati di recente impegnati con le rispettive Nazionali e ora stanno godendo di un periodo di ferie. Nonostante tutto, ci sono diversi talenti che scenderanno in campo e che potranno mettersi in luce.
Le migliori quote di Manchester City-Milan
Non si contano molte sfide tra le due compagini. L’ultima, sempre amichevole, risale al 2014 e vide trionfare nettamente gli inglesi con un secco 5-1. Nelle quattro gare totali, tra ufficiali e amichevoli, il Milan non è mai riuscito a battere il Manchester City. Questa volta, la vittoria da parte della squadra di Guardiola pagherebbe su Planetwin365 1,95 volte la posta; su Betfair 1,90 e su Eurobet 1,88. Non è da escludere che il primo tempo possa essere comunque equilibrato: a tal proposito, segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,35; mentre su Betfair è a 2,20 e su ZonaGioco 2,30.
A 5,50 su Planetwin365 la quota della giocata “Parziale-finale X/1”; la stessa giocata su Eurobet e Betfair è a 5. Allo stesso tempo, valutiamo la quota dell’Over 2,5 finale: su Planetwin365 è a 1,53; mentre su Betfair ed Eurobet 1,52. Non sarebbe assurdo pensare a un secondo tempo molto più divertente e rispetto alla prima frazione di gioco. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è a 1,47 su Planetwin365; come su Betclic, mentre su Eurobet è a 1,45. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore del Manchester City: si parla di 14 volte la posta su Planetwin365; come su Snai ed Eurobet.
Loading...