Logo Planetwin

Search

Pronostico di Milan-Bologna, Serie A: ultima affermazione dei felsinei nel 2016 (9 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si aprirà con un interessantissimo Milan-Bologna la 36esima giornata di Serie A. La sfida di San Siro mette in palio dei punti fondamentali per la corsa all’Europa: fischio d’inizio previsto per le ore 20,45 di venerdì. Ricordiamo che le due squadre si affronteranno di nuovo la prossima settimana, in occasione della finale di Coppa Italia. La squadra di Sérgio Conceição è attualmente nona in classifica con 57 punti. I rossoneri, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro partite, sono ora lontani sei lunghezze da Juventus, Roma e Lazio, rispettivamente in quarta, quinta e sesta posizione in classifica.

Per il Milan, persino tre vittorie nelle ultime tre giornate di campionato potrebbero non bastare per concludere la stagione tra le prime sei. La finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo concederà la certezza di giocare la prossima edizione dell’Europa League. I ragazzi di Vincenzo Italiano sono ancora in pienissima lotta per un posto Champions. I felsinei, infatti, sono settimi con 62 punti e sono reduci dal pareggio interno contro la Juventus nell’ultimo turno. Guardando i precedenti, vale la pena tenere in considerazione il fatto che questa trasferta risulta essere spesso molto ostica per gli emiliani.

Pronostico di Milan-Bologna

L’ultima affermazione del Bologna a San Siro contro il Milan risale al gennaio del 2016. Da allora si contano sei vittorie del Milan nelle successive otto partite disputatesi al Meazza tra le due compagini. Un’altra affermazione del Diavolo pagherebbe, questa volta, 2,44 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,30 e su Goldbet 2,40. Al netto di ciò, non sarebbe assurdo immaginare una gara divertente: segnaliamo, in primis, la giocata “Goal”: su Planetwin365 si parla di 1,70 volte la posta; su Betflag e Goldbet 1,68. Molto interessante anche la quota della giocata “Over 2,5”: su Planetwin365 questa è a 1,90; su Lottomatica e Betflag 1,85.

Comparazione quote di Milan-Bologna

Questa eventualità si è verificata nelle ultime due gare giocatesi tra Milan e Bologna. Si potrebbe anche ipotizzare un primo tempo ricco di emozioni: da considerare la giocata “Over 1,5 al primo tempo”, su Planetwin365 proposta a 2,74; su Sisal e Bwin 2,70. Segnaliamo anche un altro dato. Il Diavolo è riuscito a realizzare almeno due reti contro il Bologna in sette delle ultime otto gare disputate a San Siro. L’Over 1,5 Casa, questa volta, è bancato 2,29 su Planetwin365; su Betclic 2,24 e su Eurobet 2,25. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Milan: la quota è di 10,18 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 9,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...