Non c’è tregua per la Serie A, la quale torna in campo per un turno infrasettimanale ricco. Tra le gare in programma in questa decima giornata, spicca sicuramente Milan-Napoli, prevista per martedì alle ore 20,45. I partenopei arrivano alla sfida da capolista: reduce da un filotto di quattro successi, il Napoli è saldamente in testa alla classifica con 22 punti. Sono 4 i punti di vantaggio sull’Inter seconda e 5 sulla Juventus terza. Se è vero che il campionato è ancora lontano dalla conclusione, è altrettanto vero che non era facile immaginare gli azzurri così cinici e determinati.
I ragazzi di Conte hanno dimostrato di saper vincere soffrendo o comunque lottando fino all’ultimo, come è capitato con l’Empoli e con il Lecce. La squadra di Fonseca vanta, invece, un bottino di 14 punti. Il Diavolo è reduce da quattro successi nelle ultime cinque uscite stagionali; l’ultima vittoria è arrivata contro l’Udinese, nonostante più di un’ora di inferiorità numerica. I rossoneri devono pian piano risalire la china per rientrare tra le prime posizioni della classifica. Non sarà facile, però, affrontare un avversario come il Napoli con una serie di assenze rilevanti: mancheranno, infatti, Theo Hernandez, Reijnders, Gabbia, Abraham e quasi certamente Jovic.
Comparazione quote di Milan-Napoli
Che possano, i partenopei, approfittarne? Il segno “2” in questa delicata sfida pagherebbe su Planetwin365 2,82 volte la posta; su Goldbet e Betflag 2,75. In alternativa, si potrebbe puntare sulla Doppia Chance X2: la quota è di 1,56 su Planetwin365; su Bwin 1,53 e su Sisal 1,54. Ricordiamo che il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro partite disputate a San Siro contro il Milan, in campionato. Da non escludere che, quantomeno, la prima frazione di gioco possa essere molto equilibrata: da provare il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,23; la stessa giocata su Sisal e Bwin è a 2,15.
Non sarebbe così assurdo pensare, in generale, ad un match non particolarmente scoppiettante: segnaliamo la giocata “Under 2,5”, a 1,90 su Planetwin365; su ZonaGioco e Betsson 1,88. Considerando anche le sfide di Coppa Italia e Champions League, questa eventualità si è verificata per otto volte nelle ultime nove gare disputate in questo stadio, tra le due compagini. Non un’ipotesi particolarmente scontata, ma è interessante analizzare la possibilità che il Milan non riesca a realizzare più di una rete durante il match: l’Under 1,5 Casa è a 1,65 su Planetwin365; mentre su Betclic 1,56 e su Eurobet 1,57. Tra i risultati esatti, si potrebbe considerare l’1-1 finale: la quota è di 7,31 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 6,25.
Loading...