Logo Planetwin

Search

Pronostico di Moto GP, Barcellona: atto finale del duello Martin-Bagnaia! (17 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Jose Breton- Pics Action/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Jose Breton- Pics Action/Shutterstock

Si avvicina l'ultimo appuntamento con il Motomondiale. Questo weekend, infatti, si correrà il Gran Premio di Barcellona, il quale scriverà definitivamente la parola fine su questa stagione e su una corsa al titolo che si è dimostrata finora particolarmente divertente. Il ventesimo ed ultimo round si correrà sul circuito di Montmelò ed è qui che si conoscerà finalmente il vincitore del duello tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia. Considerando il vantaggio di 24 punti da parte del madrileno del Team Pramac nei confronti del pilota del Team Lenovo, allo spagnolo basterà ottenere due punti in più nella Sprint Race per potersi laureare aritmeticamente campione del mondo.

Comparazione quote di Moto GP Barcellona

Ricordiamo che Martin ha vinto il titolo mondiale in Moto3, nel 2018, e che ora potrebbe coronare il suo sogno, prima di approdare all'Aprilia. Va detto che, per quanto riguarda il circuito di Barcellona, il pilota iberico non sia mai riuscito a chiudere le ostilità sul gradino più alto del podio (nel 2022 e nel 2024 è arrivato secondo e nel 2023 terzo). La possibilità che Jorge Martin possa imporsi questo weekend davanti a tutti pagherebbe su Planetwin365 3,50 volte la posta; come su Snai, mentre su Eurobet la quota è di 3. La chance che Martin possa trionfare in Sprint Race, invece, è a 2,85 su Planetwin365; su Goldbet 3 e su Eurobet 2,75.

Questo tracciato evoca ricordi particolari a Bagnaia. Nel 2022 è rimasto coinvolto nell'incidente che venne provocato da Nakagami e, da secondo in griglia, dovette ritirarsi. Nel 2023, invece, fu la volta dello scontro con Binder; nel maggio scorso, però, il piemontese ha raggiunto il gradino più alto del podio, superando proprio Martin. Un'altra affermazione di Bagnaia, questo weekend, pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; come su Goldbet e Snai. Interessante anche considerare la possibilità che Bagnaia possa conquistare la Pole Position: si parla di 2 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet ed Eurobet.

Tra gli altri piloti da attenzionare, teniamo d'occhio Marc Marquez, il quale, nell'ultimo appuntamento su questo circuito, ha chiuso la gara al terzo posto. Lo spagnolo della Gresini Racing è terzo in classifica piloti e ha attualmente 369 punti, uno in più di Enea Bastianini. La possibilità che Marquez vinca la gara del Montmelò pagherebbe su Planetwin365 4,85 volte la posta; su Snai ed Efbet 4,50. Il successo del pilota del Team Lenovo, appunto Bastianini, pagherebbe su Planetwin365 9 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Efbet la quota è di 10.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...