Pronta all’esordio europeo anche la Roma di Juric. I giallorossi affronteranno **l’Athletic Bilbao per la prima uscita stagionale in Europa League: il match è previsto allo stadio Olimpico per giovedì sera, alle ore 21. Ricordiamo che la competizione ha subito un restyling generale e, come per la Champions League, si comincerà con una fase caratterizzata da un super girone unico. Tra le altre squadre, i capitolini dovranno poi vedersela anche con Braga, AZ e Union SG.
Situazione tutt’altro che tranquilla a Trigoria. La tifoseria giallorossa non ha apprezzato particolarmente l’esonero di De Rossi e ora sarà necessario far parlare il campo. Al posto del tecnico classe ’83, è giunto nella Capitale Ivan Juric. L’ex allenatore del Torino ha fatto il suo esordio in campionato contro l’Udinese: la Roma ha trovato la sua prima vittoria in Serie A, travolgendo i friulani con un secco 3-0. Un successo che fa sicuramente ben sperare in vista del prossimo impegno europeo.
Comparazione quote di Roma-Athletic Bilbao
Per quanto riguarda gli spagnoli, questi stanno vivendo un buon momento: i baschi, guidati da Valverde, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate in Liga e ora sono terzi con 13 punti raccolti dopo sette gare. Cosa aspettarsi dal match dell’Olimpico? Il fattore campo potrebbe essere decisivo ed è anche per questo che Dybala e compagni partono con i favori del pronostico: il successo della Roma pagherebbe, infatti, 1,90 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Betclic.
Chissà che i giallorossi non possano cominciare al meglio la sfida e non si riescano ad imporre al primo tempo: segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,55; mentre su WilliamHill si parla di 2,50 volte la posta e su Betclic 2,51. A prescindere da tutto, non è così assurdo pensare ad una partita comunque vivace. D’altronde, il potenziale offensivo di entrambe le compagini è sicuramente rilevante: l’Over 2,5 finale è a 2 su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betclic è a 1,96.
Azzardando, si potrebbe anche immaginare un secondo tempo più vivace rispetto al primo tempo: da provare la giocata “Over 1,5 al secondo tempo”, su Planetwin365 a 2,20; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su Betclic è a 2,07. Magnifica la quota del risultato esatto 3-2 in favore della Roma: si parla di ben 29 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 26 e su Betfair 25.