Logo Planetwin

Search

Pronostico di Roma-Fiorentina, Serie A: toscani mai vincenti all’Olimpico dal 2018 (4 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Si fa sempre più emozionante la corsa al quarto posto. Questo fine settimana si giocherà Roma-Fiorentina, sfida valida per la 35esima giornata di Serie A, la quale potrebbe essere decisiva per un posto Champions. Il match è previsto per le ore 18 di domenica. Continua la striscia di risultati positivi della squadra di Ranieri. I giallorossi hanno vinto tre delle ultime cinque gare disputate, nonché le ultime due. Nell’ultimo impegno, i capitolini sono usciti vincenti dal big match contro l’Inter, risultato che ha permesso loro di raggiungere quota 60 punti e agganciare la Lazio.

Guardando la classifica, possiamo notare come la Roma sia sesta, a -1 dal Bologna e -2 dalla Juventus quarta. La squadra di Palladino ha ottenuto lo stesso numero di vittorie della Roma nelle ultime cinque gare. La Viola viene dall’affermazione casalinga contro l’Empoli. Attualmente, la classifica vede la Fiorentina ottava con 59 punti: è dalla sfida del 9 marzo scorso contro il Napoli che i toscani non perdono un match. L’ultima affermazione della Fiorentina all’Olimpico contro la Roma risale all’aprile del 2018.

Pronostico di Roma-Fiorentina

Si tratta dell’unico successo dei toscani, tra le mura giallorosse, nelle ultime dieci gare giocatesi in Serie A. La Roma ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in casa contro la Viola. Un’altra affermazione dei capitolini pagherebbe questa volta 1,65 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su Eurobet la quota è di 1,63. La possibilità che la Roma chiuda il primo tempo in vantaggio pagherebbe su Planetwin365 2,23 volte la posta; su Bet365 e Bwin 2,20. Non è da escludere che durante la gara possano andare a segno entrambe.

Comparazione quote di Roma-Fiorentina

La giocata “Goal”, infatti, è proposta a 1,85 su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet. Questa eventualità si è verificata in sette delle ultime dieci partite tra Roma e Fiorentina. Da considerare anche la giocata “Over 2,5”: su Planetwin365 si parla di 1,90 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e Sisal. Segnaliamo anche la quota della giocata “Over 1,5 Casa”, ipotizzando che la Roma possa realizzare almeno due reti durante la sfida: su Planetwin365 questa chance è proposta a 1,78; su Betclic 1,77 e su Eurobet 1,70.

Eventualità, peraltro, che si è verificata in cinque delle ultime sei gare giocatesi tra le due compagini in questo stadio. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Roma: su Planetwin365 la quota è di 8,47; su WilliamHill 8 e su Betfair 7. Azzardata ma interessante la giocata relativa alla possibilità che l’arbitro consulti il VAR: si parla di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betclic 3.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...