Per la seconda giornata di Serie A, questa sera si giocherà Cagliari-Como. La sfida della Unipol Domus è prevista per le ore 18.30: entrambe le squadre, verosimilmente, lotteranno per evitare la retrocessione e ciò rende questa sfida sicuramente molto delicata. All’esordio in campionato, i rossoblù sono riusciti ad evitare la sconfitta casalinga contro la Roma. La squadra di Nicola ha dato del filo da torcere ai capitolini e, alla fine delle ostilità, il risultato è stato di 0-0. Esordio differente per il Como di Fabregas: i lariani, infatti, hanno incassato una pesante sconfitta contro la Juventus, all’Allianz Stadium.
Le migliori quote di Cagliari-Como
Se teniamo conto delle gare disputate nella massima serie, è interessante constatare come Cagliari e Como non si affrontino da circa 42 anni: l’ultima sfida in Serie A risale al marzo del 1982. Sono solo sette le partite disputate tra le due compagini in Serie A e sono i lombardi ad aver fatto registrare più successi (tre). Considerando anche le gare disputatisi in Serie B, allora i precedenti diventano 50 e, in tal caso, sono i sardi ad aver fatto registrare più vittorie (21). L’ultimo successo in una gara ufficiale da parte dei comaschi risale al maggio del 2002, in occasione della 34esima giornata di Serie B. Per la gara di stasera, però, partono favoriti i padroni di casa: la vittoria del Cagliari, infatti, è quotata 2,13 su Planetwin365; su Snai e WilliamHill 2,10.
Il trend esterno nelle gare di Serie A da parte del Como è tutt’altro che brillante: basti tener presente che i lariani abbiano vinto soltanto una delle 35 gare disputate in trasferta finora. Chissà che quest’ultimi non possano incontrare difficoltà ad andare persino a segno: interessante la giocata “NoGoal”, la cui quota è di 2 su Planetwin365; su Betsson 1,92 e su Bwin 1,93. Allo stesso tempo, si può ipotizzare una gara per larghi tratti tirata e non particolarmente ricca di gol: segnaliamo l’Under 2,5 finale, a 1,80 su Planetwin365; su Sisal 1,75 e su Betsson 1,76. Da provare anche il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,19; mentre su Bwin si parla di 2,05 volte la posta e su Betclic 2,07. Tra i risultati esatti, spicca sicuramente l’1-0 in favore del Cagliari: la quota su Planetwin365 è di 7,97; la stessa giocata, invece, su Betclic è a 6,50, mentre su ZonaGioco parliamo di 7,20 volte la posta.