Sarà il Venezia il prossimo avversario della Fiorentina di Raffaele Palladino. Il match si giocherà domenica, allo stadio Artemio Franchi, con fischio d’inizio previsto per le ore 18,30. All’esordio stagionale, la Viola non è riuscita ad andare oltre il pareggio in casa del Parma: i toscani sono riusciti ad evitare la sconfitta grazie ad una rete di Biraghi ad un quarto d’ora dal termine. A nulla è valso il forcing finale dei crociati, i quali hanno provato ad approfittarsi della superiorità numerica dopo l’espulsione di Pongracic. La sensazione è che, per la gara di domenica, i toscani proveranno a sfruttare al meglio il fattore casa.
Le migliori quote di Fiorentina-Venezia
Il Venezia, che ricordiamo è tornato in Serie A dopo aver vinto i playoff della serie cadetta, ha cominciato la stagione come peggio difficilmente poteva. Prima l’eliminazione ai 32esimi di Coppa Italia contro il Brescia, poi la sconfitta per 3-1 in casa della Lazio all’esordio in Serie A. Guardando i precedenti, possiamo notare come la Fiorentina sia riuscita a vincere le ultime quattro partite disputate in casa contro il Venezia. Anche stavolta la Viola parte nettamente favorita e lo dimostra il fatto che un successo dei lagunari pagherebbe ben 7,50 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 6,90 e su Bet365 6,50.
Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,05; mentre su Goldbet e Betflag parliamo di 2 volte la posta. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due reti di scarto da parte della Fiorentina: si parla di 2,17 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,81 e su Goldbet 2,05. Allo stesso tempo, si può scorgere un’altra statistica molto interessante. La Viola è la squadra contro la quale il Venezia è riuscito a realizzare più reti in Serie A. Parliamo di 36 gol.
Che possano i lagunari confermare il trend? La quota della giocata “Goal” è molto interessante: la giocata pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,91 e su Betclic 1,95. Tra i vari risultati esatti disponibili, segnaliamo il 3-1 in favore della Fiorentina: la quota è di 12,85 su Planetwin365; su Betclic 10,50 e su Goldbet 12. Da non sottovalutare neanche l’ipotesi che la gara possa chiudersi con almeno tre reti totali: su Planetwin365, la giocata “Over 2,5” è quotata 1,77; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 1,75.