Pronostico di Verona-Juventus (26.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie A, Verona-Juventus: trasferta storicamente insidiosa per la Vecchia Signora (26 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Si chiuderà con Verona-Juventus la seconda giornata di Serie A. La gara del Bentegodi è prevista per questa sera alle ore 20,45 e, come vedremo analizzando i precedenti recenti, è tutt’altro che scontata. Cosa aspettarci, quindi, dal match? Scopriamolo insieme! Per entrambe le compagini l’esordio in campionato è stato molto positivo. La squadra di Thiago Motta ha superato in maniera netta il Como davanti ai propri tifosi: un secco 3-0 che ha parzialmente cancellato le tante preoccupazioni derivanti da una rosa che non appare ancora completa e da un precampionato non esaltante. I bianconeri, in realtà, al netto del risultato, hanno mostrato un gioco molto divertente ed esaltante.

Dall’altra parte ci saranno gli scaligeri, i quali sono riusciti a smaltire la delusione dopo l’eliminazione a sorpresa in Coppa Italia, contro il Cesena, stravincendo la gara d’esordio contro il Napoli. I ragazzi di Zanetti hanno approfittato delle difficoltà partenopee e sono riusciti a rifilare alla squadra di Conte tre reti. A prescindere da ciò, va detto che questa trasferta non è mai troppo agevole per la Juventus. Basti notare come la Vecchia Signora sia riuscita a vincere soltanto due delle ultime nove trasferte al Bentegodi. I gialloblu, nello stesso intervallo di tempo, hanno vinto tre volte. Il successo esterno della squadra di Thiago Motta, pagherebbe stavolta 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Sisal. Si tratterebbe della prima vittoria bianconera fuori casa dopo otto gare di digiuno.

Le migliori quote di Verona-Juventus

L’ultima volta in questo stadio, il risultato finale è stato di 2-2. D’altronde, non di rado entrambe le squadre vanno a segno nei 90 minuti di gioco: questa eventualità si è verificata per ben otto volte nelle ultime nove gare disputatesi al Bentegodi. La giocata “Goal”, stavolta, è quotata 1,94 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 1,90. Chissà che sia Verona che Juventus non possano andare in gol già durante il primo tempo: la giocata “GG Special” è a 5 su Planetwin365; su Betclic 4,18 e su WilliamHill 4,75. Azzardando, si potrebbe anche puntare sull’Over 3,5, ipotizzando un match con almeno quattro reti totali: si parla di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 3,45, mentre su Betclic si parla di 3,27 volte la posta. Non è assurdo immaginare che la Juventus, comunque sia, riesca a realizzare almeno due reti durante la gara: segnaliamo l’Over 1,5 Ospite a 1,89 su Planetwin365; su Betclic 1,78 e su Betflag 1,80.