Non c’è tregua per l’Inter di Simone Inzaghi. Neanche il tempo di festeggiare l’impresa con il Barcellona in Champions League, che i nerazzurri devono fiondarsi nuovamente sul campionato. Domenica, alle ore 18, l’Inter sarà ospite del Torino in occasione della 36esima giornata di Serie A. La Beneamata affronterà questi ultimi tre turni con l’obiettivo di riagganciare e magari superare il Napoli capolista: sono tre i punti che distanziano nerazzurri e partenopei, quest’ultimi primi a quota 77.
Dopo due sconfitte di fila, Lautaro Martinez e compagni sono tornati al successo nell’ultimo impegno, ovvero il match casalingo contro il Verona. Ha ben poco da chiedere a questo finale di stagione il Torino di Vanoli. I granata, infatti, sono 11esimi in classifica con 44 punti: la salvezza è già stata ampiamente raggiunta, mentre la possibilità di partecipare ad una competizione europea il prossimo anno è ormai svanita. Le ultime gare giocatesi tra Inter e Torino hanno visto trionfare diverse volte i nerazzurri. Per la precisione, la squadra di Inzaghi ha vinto le ultime cinque partite disputate contro i piemontesi.
Pronostico di Torino-Inter
Nelle ultime 11 partite tra Inter e Torino, si contano ben dieci vittorie della Beneamata. La possibilità che l’Inter vinca anche la gara di domenica pagherebbe su Planetwin365 1,50 volte la posta; stessa quota che troviamo su Eurobet e su Sisal. Dopo l’Atalanta, l’Inter è la squadra che ha realizzato più gol fuori dalle mura amiche (ben 35). Analizzando questo dato, si potrebbe considerare la giocata “Over 1,5 Ospite”, su Planetwin365 proposta a 1,69; su Betclic la stessa giocata è a 1,67 e su Eurobet 1,65. IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È IL SEGNO “2” ALL'INTERVALLO (2 primo tempo, 2 1T): si tratta di 2,06 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e su WilliamHill 2,05.
Comparazione quote di Torino-Inter
Prima della sfida contro il Verona, i nerazzurri hanno subito gol in campionato per cinque gare di fila. Che non riescano nuovamente a tenere la porta inviolata? Da considerare la giocata “Goal”, su Planetwin365 proposta a 1,95; come su WilliamHill e Bet365. L’Over 2,5, invece, è a 1,90 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 1,83. Ricordiamo che la gara d’andata giocatasi al Meazza si è conclusa col risultato di 3-2 in favore della squadra di Inzaghi. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dell’Inter: su Planetwin365 la quota è di 8,16; su WilliamHill 7,50 e su Unibet 8. In alternativa si potrebbe valutare la giocata “Multi Gol 2-3”: su Planetwin365 parliamo di 2,01 volte la posta; su Eurobet e Betclic 1,98.
Loading...