Logo Planetwin

Search

Pronostico di Torino-Juventus, Serie A: il derby della Mole confermerà il trend degli Under 2,5? (11 gennaio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 sbonsi/Shutterstock

Copyright (c) 2024 sbonsi/Shutterstock

Tra le gare più interessanti in programma per il prossimo turno di campionato c’è il derby della Mole. Sabato, alle ore 18, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino, Torino-Juventus. La sfida è prevista in occasione della 20esima giornata di Serie A. Momento abbastanza critico per la squadra di Thiago Motta, la quale ha dovuto fare i conti con l’eliminazione in Supercoppa Italiana. La Vecchia Signora ha perso in semifinale contro il Milan, subendo una clamorosa rimonta. Il tecnico ex Bologna sta attraversando una serie di difficoltà che forse, sotto certi punti di vista, non erano contemplate fino a qualche mese fa. Oggi la Juventus si ritrova al quinto posto con 32 punti, raccolti dopo 18 partite disputate.

Nelle ultime cinque uscite stagionali, i bianconeri hanno fatto registrare un solo successo. Il numero di pareggi della Juventus lascia molto perplessi: parliamo di 11 pareggi, alcuni dei quali arrivati in situazioni di vantaggio o contro compagini tutt’altro che insormontabili. Nell’ultimo turno, è arrivato un pareggio contro la Fiorentina, quest’ultima capace di evitare la sconfitta con un gol di Sottil nei minuti finali (2-2). I ragazzi di Vanoli, invece, sono attualmente 11esimi in classifica, dopo aver raccolto 21 punti in 19 partite.

Pronostico di Torino-Juventus

Sicuramente non è un momento esaltante per i granata, capaci di vincere solo una volta nelle ultime dieci partite. Nell’ultimo turno, il Torino non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Parma. Cosa ci dicono i precedenti? Il derby della Mole, negli ultimi anni, è stato il più delle volte vinto dalla Juventus: l’ultimo successo del Torino risale all’aprile del 2015. La Vecchia Signora ha vinto 8 degli ultimi 11 incontri disputati con il Torino. Il segno “2” per la gara di sabato, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; stessa quota che troviamo su Bet365 e su Snai.

Comparazione quote di Torino-Juventus

Non è da escludere che la prima frazione di gioco sia equilibrata: su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo è bancato 1,97; su Bwin 1,88 e su Betclic 1,92. Spesso e volentieri, il derby della Mole si chiude con meno di tre gol totali realizzati: in 6 degli ultimi 7 derby è venuto fuori un “Under 2,5”. La possibilità che anche stavolta vengano segnati meno di tre gol, pagherebbe su Planetwin365 1,50 volte la posta; su Betsson 1,48 e su Betclic 1,45. IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' la giocata “NoGoal”, invece, bancata 1,63 su Planetwin365; su Bwin e Betsson 1,58.

Questa eventualità si è verificata in 5 delle ultime 7 partite disputate tra Juventus e Torino. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore della Juventus: la quota è di 5,29 su Planetwin365; su Snai 5,25 e su Betclic 4,60. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che l’arbitro consulti il VAR durante i 90 minuti di gioco: si parla di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e su Sisal 3.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...