La Roma di Ranieri sarà ospite del Torino nell'ultimo appuntamento stagionale. I giallorossi, in occasione della Serie A Serie A, saranno impegnati in una trasferta che potrebbe essere decisiva per la partecipazione alla prossima Champions League. Fischio d'inizio previsto per le ore 20,45 di domenica. I capitolini sono attualmente quinti con 66 punti, uno in meno della Juventus quarta. Come matematica suggerisce, alla Roma è necessaria una vittoria per sperare di superare i bianconeri.
Pronostico di Torino-Roma
Al netto di ciò, la vittoria serve ai ragazzi di Ranieri anche per tenere lontana la Lazio, la quale è sesta in classifica con 65 punti. Nell’ultimo impegno stagionale, la Roma ha superato all’Olimpico il Milan col risultato di 3-1, riscattando la sconfitta della giornata precedente con l’Atalanta. Il Torino, invece, può ormai ambire solo a consolidare l’11esimo posto attuale. I granata hanno raccolto 44 punti in queste 37 giornate e non hanno nulla da chiedere a questo finale di stagione. Partono favoriti gli ospiti: su Planetwin365, la vittoria della Roma questo fine settimana è bancata 1,53; stessa quota che troviamo su Eurobet e Goldbet.
Comparazione quote di Torino-Roma
Va detto, però, che questa trasferta sia spesso complicata per i giallorossi. Se è vero che la Roma ha vinto cinque delle ultime sette gare disputate in questo stadio, è anche vero che dal novembre del 2013 solo due volte sia riuscita a realizzare più di una rete nei 90 minuti di gioco. Anche stavolta si potrebbe ipotizzare una vittoria sofferta per i capitolini: segnaliamo la quota della giocata “Under 1,5 Ospite”, su Planetwin365 proposta a 2,03; su Betclic ed Eurobet 2. In alternativa si potrebbe puntare sulla giocata “Multi Gol Ospite 1-2”: si parla di 1,66 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 1,60 e su Betclic 1,62.
Tra i risultati esatti più interessanti, segnaliamo l’1-0 in favore della Roma: la quota è di 7,16 su Planetwin365; su Snai 6,50 e su WilliamHill 6. Interessante considerare il fatto che questo risultato si sia verificato per tre volte nelle ultime sette trasferte dei giallorossi in questo stadio. Da considerare anche la giocata “Under 2,5”: su Planetwin365 parliamo di 1,90 volte la posta; su Betsson 1,84 e su Bwin 1,83. Valutiamo anche la quota della giocata “NoGoal”, ipotizzando che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno durante la partita: su Planetwin365 la giocata è bancata 1,80; su Bwin 1,73 e su WilliamHill 1,75.
Loading...