Logo Planetwin

Search

Pronostico di Verona-Inter, Serie A: ultimo successo degli scaligeri nel 1992 (23 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Sarà il Verona il prossimo avversario dell’Inter in campionato. La gara è prevista allo stadio Bentegodi sabato, alle ore 15, in occasione della 13esima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi viene dal pareggio con il Napoli, scaturito al termine di una sfida combattuta a San Siro. La Beneamata ha subito la rete dell’1-0 da parte dei partenopei, ma non è riuscita ad andare oltre l’1-1. Ricordiamo che al 74esimo Çalhanoğlu ha sbagliato il rigore del possibile 2-1, mancando anche la possibile doppietta personale.

Attualmente, l’Inter è quarta con 25 punti, gli stessi di Atalanta, Fiorentina e Lazio. La distanza dalla squadra di Conte, capolista, è di un punto. Momento non particolarmente esaltante per il Verona. Gli scaligeri hanno perso quattro delle ultime cinque partite, ma nonostante ciò, va detto che abbiano comunque raggiunto quota 12 punti finora. Per la squadra di Zanetti si contano quattro vittorie e otto sconfitte. Il vantaggio sulla terzultima, il Lecce, è di tre lunghezze. Nell’ultimo impegno stagionale, i gialloblu hanno perso 3-1 la gara esterna con la Fiorentina.

Pronostico di Verona-Inter

Il trend dei veneti contro l’Inter non è sicuramente positivo. Prima del pareggio nell’ultimo scontro diretto, precedentemente il Verona aveva fatto registrare ben sette sconfitte di fila. Oltretutto, agli scaligeri manca il successo contro i nerazzurri dal febbraio del 1992. Difficile ipotizzare che la cosa si possa ripetere questo weekend: basti notare come la vittoria del Verona paghi 8,10 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 7,50. Segnale, questo, che per i bookmakers sia la squadra ospite a partire nettamente favorita.

Comparazione quote di Verona-Inter

Va detto, però, che per quattro volte nelle cinque trasferte disputate, l’Inter abbia pareggiato al primo tempo. Si potrebbe puntare, quindi, sulla giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 quotata 4,24; su Sisal 4,15 e su Bet365 4. Azzardando, si può valutare la quota della giocata Under 0,5 al primo tempo, immaginando che la prima frazione di gioco si chiuda a reti inviolate: parliamo di 3,54 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,05 e su Bwin 3,40.

L’ipotesi che almeno una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, pagherebbe su Planetwin365 1,94 volte la posta; su Betsson 1,85 e su Goldbet 1,90. L’Under 2,5, invece, è a 2,36 su Planetwin365; su Bwin e Betsson si parla di 2,30 volte la posta. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore dell’Inter: la quota è di 7,49 su Planetwin365; su Betclic 6,25 e su Goldbet 7,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...