Punti pesantissimi in palio al Bentegodi questo weekend. Domenica, alle ore 15, si giocherà Verona-Lecce: la sfida, valida per la 36esima giornata di Serie A, è un vero e proprio scontro salvezza. Vediamo nel dettaglio. La squadra di Zanetti, pur essendo reduce da tre sconfitte di fila, è molto vicina alla certezza matematica di evitare la retrocessione. In questo momento, infatti, gli scaligeri sono 15esimi con 32 punti, sei lunghezze di vantaggio sul Venezia terzultimo. Ai veneti manca la vittoria dal 15 marzo scorso, quando hanno superato l’Udinese al Bluenergy.
Nell’ultimo impegno stagionale, i gialloblù hanno perso a San Siro contro l’Inter. Più delicata la situazione dei pugliesi. I ragazzi guidati da Giampaolo stanno vivendo mesi duri: ai salentini, infatti, manca il successo dal 31 gennaio scorso. Nelle ultime dieci partite disputate si contano otto sconfitte per il Lecce. L’ultima di queste è arrivata la settimana scorsa, nella gara casalinga con il Napoli di Conte. Sono 27 i punti totali raccolti dai giallorossi finora, uno in più del Venezia terzultimo. Dando un’occhiata ai precedenti recenti è interessante constatare il fatto che dopo cinque sconfitte nelle precedenti sei partite, il Lecce sia riuscito a battere il Verona nella gara d’andata.
Pronostico di Verona-Lecce
Le quote per la sfida di domenica sono molto equilibrate, ma parte leggermente favorita la squadra di casa: la vittoria del Verona, infatti, è proposta a 2,25 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 2,15. Molto interessante la quota del segno “X” all’intervallo, ipotizzando che i primi 45 minuti di gioco si chiudano in parità: su Planetwin365 parliamo di 2,05 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su Bwin la quota è di 1,93. Al netto di ciò, è lecito immaginarsi una partita vivace e magari ricca di gol: segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2; su Betflag e Goldbet 1,72.
Comparazione quote di Verona-Lecce
Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 2,30; su Goldbet e Lottomatica 2. Tra i risultati esatti, da prendere in considerazione spicca il 2-2: su Planetwin365 questa giocata è bancata 12,30; su Goldbet e Lottomatica 10. Si tratta del risultato che è venuto fuori nell’ultima sfida tra le due compagini, giocatasi in questo stadio. Un’altra giocata allettante è quella relativa alla possibilità che venga fischiato un calcio di rigore durante il match: parliamo di 2,99 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,65 e su Netbet 2,80.
Loading...