Logo Planetwin

Search

Pronostico Fiorentina-Betis, Conference League: i toscani riusciranno ad invertire il trend negativo con le spagnole? (8 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Vazquez Fernando/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Vazquez Fernando/Shutterstock

La Fiorentina di Raffaele Palladino si gioca l'accesso alla finale di UEFA Europa Conference League. La Viola ospiterà al Franchi il Betis Siviglia, in occasione della semifinale di ritorno: fischio d'inizio previsto per giovedì alle ore 21. Cosa aspettarsi da questa sfida? I toscani non sono riusciti ad evitare la sconfitta nella gara giocatasi al Villamarín di Siviglia: partenza molto decisa dei ragazzi di Pellegrini, i quali sono passati in vantaggio grazie alla rete di Ezzalzouli, prima di raddoppiare durante la seconda frazione di gioco con Antony.

La rete di Ranieri al 73esimo ha permesso alla Viola di rimanere in corsa per giocarsi il passaggio del turno. Considerando anche la gara d'andata, gli spagnoli hanno fatto registrare quattro vittorie nelle ultime quattro uscite stagionali. Diversamente, i ragazzi di Palladino hanno perso le ultime due gare disputate: nell'ultimo turno di campionato, la sconfitta è arrivata all'Olimpico contro la Roma, in una partita che poteva essere decisiva per la corsa all’Europa.

Pronostico Fiorentina-Betis

Non sarà facile per la Fiorentina raggiungere quella che sarebbe la terza finale consecutiva. Contro le squadre spagnole, infatti, i toscani non brillano storicamente: si registrano solo due successi in 15 precedenti. Per la gara di giovedì, la vittoria della Viola pagherebbe su Planetwin365 2,30 volte la posta; su Bwin 2,20 e su Eurobet 2,25.

Comparazione quote Fiorentina-Betis

Molto affascinante l’ipotesi di un’affermazione della Fiorentina con lo stesso risultato che ha visto vincere gli spagnoli all’andata. Il risultato esatto 2-1 in favore della squadra di Palladino pagherebbe 9,50 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 9 e su Bet365 8,50. In alternativa, si potrebbe anche puntare sulla giocata “Over 1,5 Casa”, ipotizzando che la squadra di casa realizzi almeno due reti nei 90 minuti di gioco: su Planetwin365 si parla di 2,20 volte la posta; su Betclic 2,16 e su Eurobet 2,10.

Da considerare anche la giocata “Over 2,5”, immaginando che vengano realizzate almeno tre reti durante la partita: su Planetwin365 la quota è di 1,90; come su Sisal e Goldbet. Segnaliamo anche la giocata “Over 1,5 al Primo Tempo”: su Planetwin365 la quota è di 2,80; su Bet365 e su Bwin 2,75. Allo stesso tempo, da attenzionare anche la quota del segno “1” all’intervallo, supponendo che la Fiorentina possa chiudere in vantaggio all’intervallo: su Planetwin365 la quota è di 2,90; come su Sisal, mentre su Bwin la quota è di 2,75.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...