Sarà una quinta giornata di campionato ricca di emozioni. Sono tante, infatti, le partite che meritano attenzioni: tra queste, troviamo Inter-Milan. Il derby della Madonnina si giocherà domenica sera, alle ore 20,45. Si tratta di un’occasione d’oro soprattutto per la squadra di Fonseca, la quale ha cominciato la stagione non nel migliore dei modi. Il Milan, infatti, ha vinto solo una delle quattro gare finora disputate: parliamo dell’affermazione sul Venezia, la quale ha fatto seguito a due pareggi e una sconfitta. In Champions League le cose non sono andate meglio, visto e considerato che il Diavolo ha perso in casa all’esordio contro il Liverpool.
Un inizio di stagione che ha sollevato tante critiche, soprattutto nei confronti del tecnico portoghese, il quale è già al centro di voci di mercato. Situazione differente per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi ha ottenuto un punto d’oro in Champions League, pareggiando in casa del Manchester City. Per la Beneamata si registra qualche passo falso in campionato, come il pareggio col Genoa o quello di Monza, ma tutto sommato 8 punti raccolti in quattro giornate sono un bottino di tutto rispetto.
I precedenti recenti dimostrano un trend particolarmente negativo per quanto riguarda il Milan negli ultimi derby. Considerando anche quello in semifinale di Champions League giocatosi a maggio 2023, il Diavolo non riesce a vincere un derby contro i cugini dal settembre del 2022. Sono ben cinque le sfide consecutive che Lautaro Martinez e compagni hanno vinto contro i rossoneri.
Le migliori quote di Inter-Milan
Per domenica, partono favoriti i ragazzi di Inzaghi: la vittoria dell’Inter è quotata 1,65 su Planetwin365; su Sisal e Betclic 1,62. Al netto di ciò, è lecito ipotizzare che la gara possa essere vivace e che la squadra di Fonseca dia tutta sé stessa per evitare la sconfitta: segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,62; su Betflag e Goldbet la giocata è, invece, a 1,60. Considerate le motivazioni in gioco, possiamo aspettarci più di una rete, ragione per cui IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365 È LA GIOCATA MULTIGOL 1-3, su Planetwin365 a 1.56, come Betsson e ZonaGioco.
Azzardando, si potrebbe puntare anche sulla giocata “GG Special”, immaginando che entrambe le squadre possano realizzare almeno una rete già durante il primo tempo: si parla di 3,94 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,48 e su Eurobet 3,95. Un risultato esatto che può essere particolarmente allettante è il 2-2: la quota è di 12,66 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 12. Volendo, si potrebbe puntare alla possibilità che il Milan realizzi almeno due reti: la giocata “Over 1,5 Ospite” è a 3,21 su Planetwin365; su Betclic 2,85 e su Efbet 3,05.