Qualificazioni Europa League: debutto morbido per l’Atalanta - Planetwin365.news

Search

Qualificazioni Europa League: debutto morbido per l’Atalanta

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La formazione di Gian Piero Gasperini affronta i bosniaci del Sarajevo con i favori del pronostico. Sarà una partita ricca di goal, come dimostrato dalle ultime uscite degli orobici? planetwin365 valuta l’over 2.5 a 1,48

E’ arrivato il momento per l’Atalanta di iniziare il suo cammino europeo. Nel secondo turno di qualificazione gli orobici affronteranno in sfide di andata e ritorno i bosniaci del Fudbalski Klub Sarajevo. Con l’Atleti Azzurri d’Italia non omologato per ospitare le gare internazionali, l’andata si gioca allo Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia. L’Atalanta parte nettamente con i favoriti del pronostico. Secondo planetwin365, il successo nel “first match” degli uomini di Gasperini è quotato a 1,11, mentre il pareggio o l’eventuale sconfitta vengono pagate rispettivamente a 8,50 e 16,25 il valore della puntata.

Il precampionato della “Dea” ci induce a pensare ad una partita ricca di goal. Le ultime due amichevoli internazionali, giocate contro il Chiasso e l’Union Berlino, hanno visto gli uomini di Gasperini segnare 6 goal agli svizzeri e 3 ai tedeschi. I meccanismi sembra già ben oliati e l’abito tattico del sarto di Grugliasco non è cambiato neppure dopo le partenze di Cristante (Roma), Caldara (Juventus), Spinazzola (Juventus) e Petagna (Spal). Alla corte del Presidente Percassi sono arrivati i muscoli dell’ex doriano Duvan Zapata e le geometrie di Valzania (il classe 1996 è cresciuto nel settore giovanile del Cesena ma il suo cartellino è della società orobica che nelle ultime tre stagioni gli ha fatto maturare delle esperienze in prestito a Cesena, Cittadella e Pescara). Ipotizzare un successo netto dell’Atalanta potrebbe essere la scelta giusta. L’over 2.5 viene quotato da planetwin365 a 1,48.

La squadra di Sarajevo, considerata un tempo la miglior formazione bosniaca del Campionato Jugoslavo, è arrivata a giocarsi l’accesso al preliminare di Europa League dopo aver eliminato gli armeni del Banants (vittorie 2-1 in trasferta e 3-0 in casa). Nella prima giornata del campionato bosniaco, però, gli uomini di Husref Musemic sono stati sconfitti per 2-1 dal Radnik Bijeljina. La rete decisiva del Radnik, arrivata al minuto numero 89, avrà lasciato degli strascichi? L’Atalanta riuscirà ad approfittare del morale basso degli avversari? Coloro che vedono la “Dea” nettamente favorita potrebbero optare per l’opzione “3Combo” scegliendo “Atalanta vincente primo tempo, Atalanta vincente la partita, e ci saranno almeno 3 goal”. planetwin365 valuta questa scelta con una quota di 1,91.