Qualificazioni Mondiali, CONMEBOL: Argentina-Paraguay per consolidare il secondo posto - Planetwin365.news

Search

Qualificazioni Mondiali, CONMEBOL: Argentina-Paraguay per consolidare il secondo posto

  • Share this:
post-title

Non soltanto in Europa, anche in Sudamerica si terranno alcune gare fondamentali valide per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. La classifica attuale vede il Brasile saldamente primo, con ben 24 punti in 8 gare (una da recuperare quella con l’Argentina). Ora sarà la volta del fanalino di coda Venezuela: la gara è prevista per l’8 ottobre, all’una del mattino (ora italiana), allo stadio De Pueblo Nuevo. I verdeoro partono, ovviamente, favoriti: una vittoria con almeno due gol di scarto del Brasile (handicap 2) paga su Planetwin365 1,94 volte la posta; su Goldbet 1,86 e su Unibet 1,88. Molto interessante anche la quota che vede il Brasile vincente al primo tempo: su Planetwin365 parliamo di 1,75 volte la posta; su Unibet 1,73 e su Sisal 1,72.

Più complicata la gara dell’Argentina, invece, che dovrà vedersela con il Paraguay, fuori casa. Allo stadio Defensores del Chaco di Asuncion, i padroni di casa cercheranno di ottenere dei punti molto importanti per cercare la qualificazione. Il Paraguay, infatti, è attualmente sesto in classifica, con 11 punti: due in meno rispetto alla Colombia che ricopre l’ultima posizione utile per cercare la qualificazione. L’Albiceleste, invece, è vicinissima all’obiettivo: è seconda in classifica, a quota 18 punti (con una gara in meno). La vittoria esterna dell’Argentina è pagata su Planetwin365 1,63 volte la posta; su Bet365 1,57 e su Bwin 1,60.

Estremamente delicata, anche, la sfida tra Uruguay e Colombia, in programma allo Stadio Centenario di Montevideo l’8 ottobre all’1 italiana. La Nazionale guidata da Oscar Tabarez è attualmente a quota 15 punti, in 9 gare disputate, e ricopre la terza posizione; gli uomini di Rueda, invece, sono a quota 13 punti con le stesse partite giocate. Appare subito chiaro quanto sia importante questa sfida. I padroni di casa sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Uruguay paga 2,05 volte la posta; su WilliamHill e Bwin 2.

Molto interessante, poi, la gara tra Ecuador e Bolivia. Allo stadio Pichincha, gli uomini di Alfaro saranno obbligati a vincere: attualmente, infatti, sono quarti in classifica, a 13 punti (la Bolivia penultima a quota 6). Insomma, si viaggia sul filo del rasoio. Proprio per questo, un passo falso potrebbe costare caro. È sicuramente lecito aspettarsi una gara a senso unico: interessante la quota del risultato esatto 3-0 su Planetwin365, ovvero 7,14; su Goldbet 5,70 e su Sisal 5,75.

L’ultima gara in programma è poi Perù-Cile. Entrambe sono quasi fuori dai giochi: hanno rispettivamente 8 e 7 punti. Tra i problemi principali delle due Nazionali troviamo anche la difficoltà di andare a rete: hanno segnato solo 8 e 9 reti. Probabile, quindi, che anche stavolta si assista ad una gara tirata: su Planetwin365 l’Under 2,5 paga 1,58; su Snai 1,55 e su Sisal 1,52.