Quando rientrerà Duvan Zapata? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Quando rientrerà Duvan Zapata?

  • Share this:

Credits: Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Doveva essere l'anno della sua totale consacrazione, invece la stagione 2021/22 di Duvan Zapata per ora ha più le sembianze di un lungo calvario: dopo un infortunio alla fine del 2021, è rientrato a inizio anno per soli 14 minuti, quando Gasperini lo ha buttato nella mischia per risolvere una partita compromessa.

Peccato poi che Duvan si sia infortunato nuovamente in quell’occasione, procurandosi uno stop che doveva tenerlo ai box fino al termine della stagione, con somma disperazione di tutti coloro che contavano su di lui per portarsi a casa il fantacalcio.

Tuttavia, dopo qualche settimana di attesa, i tifosi dell'Atalanta possono finalmente gioire: Duvan Zapata sembra pronto al rientro.

Non è chiaro se la riduzione dei tempi di recupero sia dovuta a una sessione di allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, oppure se a qualche nuovo rimedio medicinale, ma il colombiano pare davvero sulla via del ritorno.

La data prevista per il suo rientro in campo potrebbe essere il 10 aprile nella gara contro il Sassuolo e queste sono le parole del direttore operativo dell'Atalanta: “gli esiti degli esami su Duvan sono stati molto positivi presto sarà di nuovo a disposizione e pronto per allenarsi.

Ad oggi l'attacco della Dea ha un disperato bisogno dei gol di Duvan Zapata, visto che Muriel sta deludendo e la batteria di attaccanti a disposizione di Gasperini si è dimostrata più esigua e inaffidabile che mai, servirebbe davvero un miracolo per poter raggiungere la Champions League per la quarta stagione consecutiva.

Molto spesso i tifosi dell'Atalanta hanno imparato ad associare la parola miracolo ad un solo nome: quello di Duvan Zapata, perciò il suo ritorno anticipato in squadra sarebbe davvero una manna dal cielo.

Il suo score fra campionato e Champions League non può lasciare indifferenti: 23 partite giocate, 12 gol e 7 assist. Numeri da top player, numeri da attaccante di peso di una squadra che negli ultimi anni, anche grazie a Duvan Zapata, è riuscita ad emozionare tutti gli appassionati di calcio.


Grazie al suo reintegro in squadra, riuscirà l’Atalanta a vincere l’Europa League?

Per l'occasione abbiamo una quota speciale riservata per voi!

ATALANTA VINCENTE EUROPA LEAGUE

Planetwin365: 7.00

Snai: 6.50

Lottomatica 5.50


Calciatoribrutti