Serie A, Allegri contro Ranieri: il pronostico di Juventus-Cagliari (sabato, ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Allegri contro Ranieri: il pronostico di Juventus-Cagliari (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Raffaele Conti 88 / Shutterstock.com

Il sabato pomeriggio della dodicesima giornata di Serie A (ore 18.00) proseguirà con una sfida che potrebbe sembrare quanto mai agli antipodi rispetto alle posizioni in classifica. Da una parte abbiamo la Juventus, che si è prontamente ritrovata dopo un inizio appannato e che punta dritta alla vetta a sole due lunghezze dall'Inter capolista. Dall'altra troviamo il Cagliari, che ha avuto un ritorno quasi drammatico nella serie maggiore ma che è riuscito a rialzarsi con due successi strepitosi contro Frosinone e Genoa.

Sei punti fondamentali che hanno consentito ai sardi di sorpassare il Verona e tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Nell'ambiente rossoblu è viva la speranza nelle storiche imprese di mister Ranieri: l'obiettivo della salvezza è possibile ma servirà mantenere una continuità di risultati.

Due compagini che sono, quindi, in serie positiva e che cercheranno, ovviamente, di proseguirla. Decisamente più lunga quella dei bianconeri che vantano quattro affermazioni di fila, allargando a cinque vittorie su sei partite dopo il ko col Sassuolo. Il dato che balza all'occhio per i padroni di casa è l'imbattibilità della porta di Szczesny, che non subisce gol da 540'. Un dato che le consente di essere la migliore difesa del campionato insieme all’Inter, con sole sei reti al passivo. Fase difensiva che di contro è stato il tallone d'Achille dei rossoblu con ben 22 reti a bucare la porta: i sardi hanno la retroguardia più battuta della Serie A insieme al fanalino di coda Salernitana.

Se la retroguardia della Vecchia Signora sembra impenetrabile, la fase offensiva non brilla ancora. Solo 17 reti, con una media di 1,55 gol ogni 90 minuti. Cifra esatta invece per il Cagliari, con un sigillo in media in ogni partita.

Alla luce di tutte queste valutazioni, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS PER IL MATCH E' OVER 2.5 che viene proposto a 1,70 da Planetwin365, William Hill e Snai.

La Juventus resta la grande favorita del match con il segno 1 proposto a 1,36 da Planetwin365 e William Hill e a 1,35 da Sisal. Il No Gol vale la quota di 1,67 secondo Planetwin365, 1,66 per Bwin e 1,68 per Better. Infine uno sguardo anche ai possibili marcatori: ancora a secco di gol Moise Kean, che ha acquistato sempre più minuti in campo negli ultimi incontri. Una sua marcatura è proposta a 2,45 da Planetwin365 ed Eurobet, a 2,30 da Bet365. Per gli ospiti, dopo l'expoit contro il Frosinone occhio a Pavoletti, bancato marcatore a 6,00 da Planetwin365, Snai e Goldbet.