Serie A, Atalanta-Salernitana: sarà battaglia vera, punti d’oro in palio! (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Atalanta-Salernitana: sarà battaglia vera, punti d’oro in palio! (ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Si chiude questa sera la 35esima giornata di Serie A. Alle ore 20,45, il Gewiss Stadium di Bergamo sarà teatro della sfida tra Atalanta e Salernitana. Ci sono punti d’oro in palio e quindi ci si aspetta una gara particolarmente combattuta.

Da una parte troviamo i nerazzurri, a quota 55 punti, i quali cercheranno di approfittare dei passi falsi di Roma e Fiorentina per guadagnare punti importanti in ottica Europa (il quinto posto dista 4 punti). Dall’altra parte, però, ci sarà una squadra che sembra rinata grazie a prestazioni convincenti: i campani vengono da tre vittorie di fila, le quali hanno concesso loro di riaccendere le speranze salvezza. Attualmente, il quartultimo posto occupato dal Cagliari dista tre punti (ma la squadra di Nicola ha due gare in meno rispetto ai sardi).

La gara d’andata, molto equilibrata per gran parte del tempo, è stata vinta dai nerazzurri per 1-0 grazie alla zampata di Zapata nel finale: che possa essere anche stavolta un primo tempo molto tirato? Su Planetwin365 è interessante la quota relativa al segno “X” al termine dei primi 45 minuti: parliamo di 2,85; su Bet365 2,62 e su WilliamHill 2,60.

È impressionante notare come siano solo tre i precedenti in Serie A tra le due compagini e che sia stato segnato solo il gol della gara d’andata (gli altri due incontri sono terminati col risultato di 0-0). La possibilità che anche stavolta si possa assistere ad un match con meno di tre gol, Under 2,5, pagherebbe su Planetwin365 2,56 volte la posta; su Goldbet e Sisal 2,50.

Sebbene la squadra di Gasperini non abbia brillato tra le mura amiche quest’anno (solo 4 vittorie su 17 match), risulta nettamente favorita per questa gara: su Planetwin365, la vittoria con handicap dell’Atalanta, almeno due gol di scarto, pagherebbe 1,80 volte la posta; su Goldbet 1,77 e su Betflag 1,78. Ricordiamo che la Dea ha vinto le ultime otto partite contro squadra neopromosse in Serie A e che abbia segnato almeno due gol in tutte le ultime 7 partite giocate in casa contro neopromosse. Allettante la quota del risultato esatto 3-1 su Planetwin365, a 10,82; su Efbet e Unibet è a 10.

La Salernitana viene da due vittorie di fila fuori casa, contro Sampdoria e Udinese, e segna da tre match consecutivi: che possa anche stasera andare in rete? Su Planetwin365 è molto interessante la quota del segno “Goal”, entrambe le squadre a segno, a 1,83; su Unibet 1,81 e su Lottomatica 1,80.

Se dovesse riuscire a strappare una vittoria clamorosa contro l’Atalanta, la Salernitana diventerebbe la prima neopromossa capace di ottenere quattro vittorie di fila in Serie A dopo la Juventus della stagione 2008: il trionfo campano stasera pagherebbe ben 9,55 volte la posta su Planetwin365; su Snai ed Unibet 7. Non tutti sanno forse che al Gewiss Stadium, la Dea ha fatto registrare la bellezza di 7 volte su 17 dei pareggi all’intervallo e finali: la possibilità che anche stasera si possa verificare un parziale-finale X/X pagherebbe ben 9,71 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e WilliamHill 8.