Sarà il Cagliari il prossimo avversario dell’Inter di Simone Inzaghi. In occasione della 18esima giornata di Serie A, la Beneamata sarà ospite della squadra di Nicola all’Unipol Domus: fischio d’inizio previsto per sabato 28 dicembre alle ore 18.
I nerazzurri si stanno confermando anche in quest’annata come una delle principali forze del campionato. Sono reduci da quattro successi di fila in Serie A e hanno raccolto finora 37 punti in 16 gare, bottino che ha permesso loro di occupare momentaneamente la terza posizione in classifica. I punti di distacco dall’Atalanta capolista sono tre, ma c’è da dire che i ragazzi di Inzaghi devono ancora recuperare la gara interrotta contro la Fiorentina. In totale, si contano 11 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. Nell’ultimo impegno, l’Inter ha superato il Como a San Siro col risultato di 2-0.
Dall’altra parte ci sarà una squadra sta lottando per evitare la retrocessione e che sta vivendo un momento non particolarmente esaltante. I sardi, infatti, hanno perso le ultime tre partite di fila e ora occupano la 18esima posizione in classifica con 14 punti.
Pronostico di Cagliari - Inter Serie A
Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come l’Inter abbia vinto le ultime tre trasferte di fila contro il Cagliari. Nelle ultime dieci uscite davanti ai tifosi rossoblù, si contano sette vittorie della Beneamata. Il segno “2” vale su Planetwin365 la quota di 1,41; su Betclic e Snai 1,40. Un'opzione che potrebbe essere proposta in multipla.
Comparazione quote Cagliari - Inter
In cinque delle sette trasferte effettuate finora, l’Inter ha fatto registrare un pareggio all’intervallo. Ipotizzando una conferma di questo trend, si potrebbe puntare sul “Parziale-finale X/2”, dato da Planetwin365 a 4,37; su ZonaGioco 4,20 e su Betclic 3,48. Da provare anche il “Multigol Ospite 2-3”: parliamo di 1,99 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,77 e su Eurobet 1,67.
Dobbiamo sottolineare come, nelle ultime dieci partite disputate dall’Inter in Sardegna, per nove volte il Cagliari sia riuscito ad andare a segno. Si potrebbe, quindi, opzionare il “Goal”: la quota è di 1,72 su Planetwin365 e Betclic, mentre su Betfair è offerto a 1,68. Chissà che il primo tempo non possa chiudersi sul risultato di 1-1: in tal caso, l'ipotesi pagherebbe 7,94 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 6,25 e su Eurobet 7,40.
Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore dell’Inter, bancato a 11,86 su Planetwin365; su Betfair 9 e su Betclic 9,75.
Loading...