Serie A, Cagliari – Juventus: bianconeri a blindare il quarto posto (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Cagliari – Juventus: bianconeri a blindare il quarto posto (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

L’anticipo serale della 32^ giornata di Serie A, che avrà luogo sabato sera alle ore 20.45 all’Unipol Domus, vede protagonisti un Cagliari votato alla salvezza e una Juventus in difesa del quarto posto. Entrambe le compagini, seppure con obiettivi diversi, cercano il riscatto da un’ultima giornata di campionato deludente. A maggior ragione dal momento che non rimangono più molte occasioni di brillare prima della fine dei giochi.

Il Cagliari, dopo aver dato segni di un’apprezzabile ripresa ad inizio anno, arriva a questo appuntamento abbattuto da una serie di sconfitte, culminate con l’ultima batosta ad opera dell'Udinese. I friulani, infatti, hanno vinto in casa per 5-1, grazie anche ad una super tripletta di Beto. I rossoblu oggi stazionano in 17^ posizione con 25 punti, a più 3 dalla retrocessione. Inutile dire che la salvezza non è ancora certa e che ogni punto racimolato potrebbe fare la differenza.

Va tuttavia precisato che negli ultimi quattro incontri, la formazione di Mazzarri non ha conquistato neanche una lunghezza sulle dirette concorrenti, Genoa e Venezia. Ma queste ultime stanno vivendo una situazione altrettanto complicata e non hanno approfittato dello svantaggio dei sardi.

Come anticipato, anche la Juventus arriva da una sconfitta pesante da digerire. L'Inter, infatti, ha vinto per 1-0 all'Allianz Stadium aggiudicandosi il derby d'Italia e arrestando le ambizioni scudetto dei bianconeri. Prima della rete di Calhanoglu su rigore, la Vecchia Signora volava sulle ali dell’entusiasmo. Allegri vuole ripartire subito e cerca la vittoria per blindare il quarto posto e la qualificazione in Champions League.

All’andata i piemontesi hanno ospitato il Cagliari a fine di dicembre in un match che si è concluso con un 2-0 per la squadra di Allegri, grazie alla rete di Kean nel primo tempo e a quella di Bernardeschi nel secondo. Più in generale, le due compagini si sono affrontate 44 volte dal 1993 ad oggi e i successi bianconeri registrati sono 29 contro i 5 rossoblu. Ragioni per cui i bookmaker propendono per una vittoria della squadra ospite. Per la precisione, Planetwin365 banca il segno 2 a 1.58 contro Betfair e Snai (1.57).

Degli ultimi 6 precedenti, 5 gare si sono concluse con una sola delle squadre andata in rete, motivo per cui Planetwin365 quota il NoGol a 1.80, a differenza di Bet365 ed Eurobet (1.75). In particolare, 4 delle ultime gare menzionate hanno registrato il 2-0, che Planetwin365 in questo caso propone a 7.27 contro Bet365 (7.00) ed Eurobet (6.75). In tal caso si registrerebbe un Under 2.5, che Planetwin365 offre a 1.80, a differenza di Eurobet (1.75) e Better (1.72).