Serie A, Chievo-Juventus: tutti gli occhi puntati su CR7 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Chievo-Juventus: tutti gli occhi puntati su CR7

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 18 fischio d’inizio per il campionato con l’anticipo del Bentegodi. La Vecchia Signora è una bestia nera per il Chievo, che non vince da 8 anni. Riflettori mondiali sul debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera: lascerà un sigillo sul match?

Finalmente torna la Serie A ad animare i nostri weekend, dopo un’estate trascorsa come spettatori del Mondiale. Quella di cui vi parleremo è la gara più attesa di questo primo turno, non tanto per la posta in palio quanto per il debutto nel nostro campionato per Cristiano Ronaldo. Il gioiello della Juventus, protagonista assoluto della sessione di calciomercato, farà il suo ingresso con la maglia bianconera allo stadio Bentegodi, non sappiamo se dal primo minuto di gioco ma certamente con una cornice caldissima di pubblico anche fuori dai nostri confini. CR7 arriva da una striscia di 10 partite a segno in Liga, ma alla prima gara di campionato non segna dal 2014 contro il Cordoba.

Grande interesse nei confronti della prestazione del cinque volte Pallone d’Oro a Verona: una sua rete oggi è data a solo 1,50, si alza a 3,00 come primo o ultimo marcatore dell’incontro. Se andiamo a dare uno sguardo alle Combo Marcatore più esito 1X2, appare evidente quanto risulti prevedibile l’esito 2 più gol di CR7 a 2,06.

Il primo banco di prova dell’ex Merengue sarà il Chievo Verona, funestata durante l’estate dallo spettro della penalizzazione (rimandata a settembre) per il caso delle false plusvalenze. Se gli inizi di campionato non possono essere tranquilli per i clivensi, a peggiorare la situazione ci pensa anche la sfilza di risultati negativi ottenuti contro la Juventus. La Vecchia Signora ha ottenuto il bottino pieno nelle ultime sei gare di campionato disputate in casa dei gialloblu. L’unica vittoria del Chievo risale a quasi nove anni fa ed è per questo che dalle quote non sembra esserci storia sull’esito dell’incontro: il segno 2 viene pagato solamente 1,23 sulla lavagna di planetwin365! Anche perchè i campioni d’Italia hanno fallito raramente all’esordio in campionato, centrando ben 55 vittorie ed il record per tutte le squadre italiane.

Chi volesse credere nell’impresa del Chievo avrebbe di che ben sperare in caso di vincita, dato che la quota sul segno 1 è pagata 15,30 volte la posta giocata! L’ultimo pareggio al Bentegodi, targato ottobre 2011, è invece offerto da planetwin365 a 5,80. Quota decisamente sfavorita per il Gol (a 2,30), in virtù anche dei recenti precedenti: in quattro occasioni su cinque, il Chievo non era riuscito a bucare la porta difesa da Gigi Buffon. Ora che per la prima volta è Szczesny a vestire i panni da titolare, secondo i bookie il quadro non sarà diverso.