Serie A, Empoli – Juventus: gli azzurri salvi, ma i bianconeri sulle sabbie mobili! (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Empoli – Juventus: gli azzurri salvi, ma i bianconeri sulle sabbie mobili! (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 cristiano barni/Shutterstock.

A chiudere la 36a giornata di Serie A è una partita piuttosto delicata. Allo stadio Castellani, infatti, l’Empoli ospita una Juventus nel bel mezzo di una situazione particolarissima e non esattamente favorevole. Come si metteranno le cose per gli uomini di Allegri, specialmente nella prospettiva delle coppe europee?

Dal canto suo, la squadra di casa si può dire decisamente serena. L’ultimo pareggio a Genova ha ufficialmente sancito la salvezza per l’Empoli. Alla squadra bastava, infatti, un solo punto per essere matematicamente ammessa nella massima serie anche il prossimo anno. La soddisfazione, ovviamente, è tanta sia per mister Zanetti che per la squadra in campo: la felicità e il fattore casalingo, potrebbero regalare ai toscani una bella chiusura di stagione?

Ben diversa l’atmosfera in casa Juve: esclusa dall’Europa League dopo la sconfitta incassata dal Siviglia, la Vecchia Signora vede a rischio la sua presenza in Europa anche per la prossima stagione. La società, infatti, è ancora in attesa di sapere cosa accadrà in merito al caso plusvalenze. L’accusa ha proposto una penalizzazione di ben 11 punti, che farebbe scivolare la squadra all’8° posto sotto la Roma ed esponendo i bianconeri al serio rischio di essere esclusi dalle competizioni UEFA per il 2023/2024.

Delle 25 partite giocate tra Empoli e Juventus, ben 19 di esse sono state vinte dai bianconeri. Stando ai pronostici, la statistica è destinata a migliorare, visto che la Juve è offerta vincitrice a 1.71 su Planetwin365 e Unibet, e a 1.70 su Bwin.

Nonostante le due squadre siano, innegabilmente, su due livelli diversi, le quote per questo scontro indicano 90’ in cui entrambe potrebbero riuscire a portarsi a casa una soddisfazione sul campo. Se le due compagini dovessero andare a segno, infatti, Planetwin365 pagherebbe 1.82 volte la posta giocata; Eurobet 1.77 e Sisal 1.80.

Sempre su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Handicap XH (1:0)”, per la vittoria con esattamente 1 gol di scarto da parte dei ragazzi di Allegri, a 3.31. Lo stesso mercato è proposto a 3.30 su Goldbet e 3.20 su Sisal.

La partita di andata all’Allianz Stadium, si era conclusa con un impressionante 4 – 0 in favore della Juventus. Volendo dimostrare forma fisica e grinta nonostante il momento buio, i bianconeri infliggeranno un’altra goleada agli azzurri? L’Over 2.5 Ospite è bancato a 3.67 su Planetwin365, a 3.65 su Lottomatica e a 3.40 su Bwin. Bis anche del clean sheet? Un’inviolata porta juventina è data a 2.91 su Planetwin365, mentre Bwin 2.70 e Sisal 2.85.

Il miglior realizzatore dell’Empoli in questa stagione è stato Nicolò Cambiaghi, formidabile ala sinistra e promettente attaccante anche nella nazionale Under-21. Riuscirà a togliersi la soddisfazione di andare a segno con un’avversaria così importante? Una rete del brianzolo è offerta su Planetwin365 a 5.00, così come su Sisal e Bet365.