Serie A, Empoli-Milan: i rossoneri torneranno a vincere? (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Empoli-Milan: i rossoneri torneranno a vincere? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Sarà l’Empoli l’avversario contro cui il Milan dovrà cercare il riscatto in campionato. L’ottava giornata di Serie A, infatti, vedrà affrontarsi azzurri e rossoneri allo stadio Castellani: la gara è prevista per le ore 20,45 di sabato. I padroni di casa sono reduci da un successo importante contro il Bologna, al Dall’Ara: si tratta della prima vittoria in campionato della squadra di Paolo Zanetti, ora a quota 7 punti (per l’Empoli, una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte).

Discorso diverso per il Milan di Stefano Pioli che seppur in una posizione di classifica più consona ai suoi obiettivi, deve riscattare una sconfitta pesante. L’ultima gara di campionato, infatti, ha visto i rossoneri uscire perdenti dalla sfida del Meazza contro il Napoli di Spalletti. Un match che, in realtà, ha visto il Milan offrire per larghi tratti una prestazione tutt’altro che negativa. Ora però conta solo vincere per rimanere nella scia delle squadre di testa: attualmente, il Diavolo è a quota 14 punti, dopo 4 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

Se si guarda ai precedenti si può notare come le ultime tre sfide tra Milan ed Empoli siano state vinte dalla squadra di Pioli. Oltretutto, il match giocatosi al Castellani la passata stagione è stato davvero spettacolare: i rossoneri, infatti, si sono imposti col risultato di 4-2. Come facile immaginare, la squadra ospite parte favorita anche questa volta: su Planetwin365, la vittoria del Milan è quotata 1,60; come Sisal ed Eurobet.

Non sarebbe da escludere una partenza abbastanza veemente da parte degli uomini di Pioli: su Planetwin365 è allettante la quota del segno “2” al termine della prima frazione di gioco, visto che parliamo di 2,15 volte la posta; come su Sisal, mentre su WilliamHill è a 2,05. Volendo provare qualcosa di più stimolante, si potrebbe puntare sul risultato esatto 2-0 in favore del Milan, al termine dei primi 45 minuti: su Planetwin365 parliamo di 9,02 volte la posta; mentre su WilliamHill e Bet365 8. Anche la giocata relativa al parziale-finale 2/2 è davvero interessante: su Planetwin365 parliamo di 2,48 volte la posta; su Sisal 2,35 e su WilliamHill 2,30.

Impressionante constatare come le ultime sei sfide tra Empoli e Milan, giocate al Castellani, siano tutte terminate con almeno un gol segnato per parte. Che possa succedere la stessa cosa sabato? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,80; come Goldbet, mentre su Snai 1,77. Cinque delle ultime sei sfide del Castellani sono terminate con almeno tre gol segnati nei 90 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata Over 2,5 pagherebbe questa volta 1,80 volte la posta; su Betfair e Snai 1,75.