Serie A, Fiorentina-Juventus: la Vecchia Signora in cerca del quarto successo di fila (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Fiorentina-Juventus: la Vecchia Signora in cerca del quarto successo di fila (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Domenica sera ricca di emozioni per quanto riguarda il campionato italiano. Alle ore 20.45, infatti, lo stadio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina-Juventus, sfida valida per l’11esima giornata di Serie A. Nonostante il campionato sia iniziato da poco, la gara mette in palio dei punti abbastanza pesanti. La squadra di Allegri, dopo una serie di vittorie consecutive (tre precisamente), è riuscita a scalare posizioni in classifica: attualmente è seconda con 23 punti, due in meno all’Inter capolista e uno in più al Milan. I bianconeri hanno dimostrato come la sconfitta con il Sassuolo sia stata, almeno sinora, solo un passo falso.

Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano, la quale è riuscita ad ottenere un bottino di 17 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La Viola è però reduce da due sconfitte di fila: dopo aver perso il derby toscano con l’Empoli, la Fiorentina ha dovuto arrendersi alla Lazio, subendo una sconfitta a causa di un rigore realizzato da Immobile negli ultimi istanti del match. Almeno stando a quanto dimostrato fino ad adesso, la squadra di Italiano ha tutte le carte in regola per poter dire la sua in chiave lotta per l’Europa. Cosa aspettarsi dal match, quindi?

Non sarà facile per la Vecchia Signora imporsi in uno stadio dove manca la vittoria dal dicembre del 2018 (se si considerano solo i match di Serie A). Da allora sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate al Franchi, hanno fatto registrare un pareggio per 1-1. Potrebbero andare a segno entrambe anche stavolta? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,70; come su Goldbet e Lottomatica. La Juventus ha tenuto la porta inviolata per cinque partite di fila e chissà che non possa interrompere il trend positivo.

Non sarebbe assurdo aspettarsi che il primo tempo sia particolarmente equilibrato: segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,13; mentre su Sisal e Snai è a 2,10. Un successo della Juventus dopo un pareggio all’intervallo, giocata “Parziale-finale X/2”, pagherebbe su Planetwin365 6,38 volte la posta; mentre su Sisal 6 e su Starcasinò 5,40. Una vittoria della Fiorentina sarebbe, come si evince dalle quote, non particolarmente scontata: basti pensare che il successo della squadra di Italiano pagherebbe 2,87 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill 2,80 e su Bwin 2,75. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore della Juventus: parliamo di 8,62 volte la posta su Planetwin365; mentre su Starcasinò 6,90 e su Efbet 8,20.