Serie A, Frosinone-Napoli: i campioni d'Italia esordiranno con una vittoria? (sabato, ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Frosinone-Napoli: i campioni d'Italia esordiranno con una vittoria? (sabato, ore 18.30)

  • Share this:

Pierre Teyssot / Shutterstock.com

Riparte la Serie A e scenderanno subito in campo i campioni in carica del Napoli. La squadra allenata da Rudi Garcia esordirà proprio sabato 19 agosto, alle ore 18,30, in casa del Frosinone. Dopo aver scritto la storia del club e aver conquistato un titolo che mancava da 36 anni, i tifosi partenopei non vogliono smettere di sognare e di immaginare in grande anche per quest'annata.

Il match di sabato sulla carta è sicuramente non proibitivo per i partenopei, i quali hanno dimostrato nello scorso campionato di essere nettamente superiori a tutte le avversarie: la voglia di ripetersi è tanta. Ad eccezione della partenza di Kim, gli azzurri sono stati in grado di resistere alle super offerte arabe (e non solo) rivolte ai gioielli della rosa e non possono che essere considerati i favoriti anche questa stagione.

Non sarà facile per la neopromossa squadra allenata da Di Francesco, reduce da una vittoria ai 32esimi di Coppa Italia contro il Pisa. Guardando i precedenti, il Frosinone ha tanto da preoccuparsi in vista di questo complicato esordio. I ciociari non hanno mai battuto il Napoli, uscendo sconfitti dalle ultime cinque gare ufficiali. La possibilità che i gialloblu possano battere i campioni d'Italia esso vale ben 8 volte la posta su Planetwin365, mentre su WilliamHill 7,50 e su Bwin 7,75.

L’ultima volta al Benito Stirpe gli azzurri si sono imposti per 2-0. Che possa ripetersi anche sabato? Su Planetwin365 il risultato esatto 2-0 in favore della squadra ospite è quotato a 6,82, su Efbet a 6,00 e su Starcasinò a 5,30. Da prendere in considerazione anche la quota della giocata Parziale-Finale 2/2, su Planetwin365 a 1,96, mentre la stessa giocata su Starcasinò pagherebbe 1,82 volte la posta e su WilliamHill 1,85. Interessante anche la proposta sul “Risultato esatto Primo tempo 0-1”, data da Planetwin365 a 3,20, da Starcasinò 3,05 e Efbet a 2,95.

Chissà che la granitica difesa azzurra non possa mostrare sin da subito grande compattezza. A tal proposito potremmo prendere in considerazione il No Goal, ipotizzando che almeno una tra le due squadre non segni nei 90 minuti di gioco. Parliamo di 1,82 volte la posta su Planetwin365, mentre su Snai 1,87 e su WilliamHill 1,85. Anche l’Under 2,5 non sarebbe da escludere: su Planetwin365 l'offerta su tale mercato è di 2,11 mentre su Goldbet e Lottomatica 2,05.