Planetwin365.news - Serie A, Genoa-Atalanta: i bergamaschi vogliono dimenticare subito l’ultimo passo falso (ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Genoa-Atalanta: i bergamaschi vogliono dimenticare subito l’ultimo passo falso (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dimenticare subito il passo falso con la Roma e chiudere al meglio quest’anno solare. È questo l’obiettivo dell’Atalanta di Gasperini, impegnata per la diciannovesima giornata di campionato contro il Genoa di Shevchenko. La gara si terrà allo stadio Luigi Ferraris, martedì alle ore 20.45.

Dopo una striscia vincente di ben sei partite consecutive, la Dea ha capitolato malamente contro la squadra di Mourinho sabato scorso e si è vista superare dal Napoli. Ora è a quota 37 punti, al quarto posto. Ben più preoccupante la situazione del Grifone, oggi penultimo col Cagliari a quota 10 punti: sono ben quattro le sconfitte consecutive finora (ultima contro la Lazio). La vittoria dell’Atalanta è pagata 1,39 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,38 e Unibet 1,37.

Fa specie considerare anche il fatto che il Genoa con il tecnico ucraino al comando abbia racimolato soltanto un punto in sei gare, realizzando solo due reti. Che possa nuovamente mancare l’appuntamento con il gol? Su Planetwin365, il segno “NoGoal” pagherebbe 2,03 volte la posta; mentre su Bet365 e WilliamHill è a 2.

Se si guarda ai precedenti, è impressionante constatare come negli ultimi undici match tra le due compagini, ben dieci volte siano state realizzate almeno tre reti. Che la cosa possa ripetersi domani? Su Planetwin365, l’Over 2,5 è pagato 1,50 volte la posta; come Goldbet, mentre su Bwin è a 1,49. L’ultima gara giocata al Ferraris risale alla passata stagione: in quell’occasione, l’Atalanta si impose col rocambolesco risultato di 4-3. Un risultato considerato così improbabile per la gara di domani che pagherebbe ben 100 volte la posta su Planetwin365; Bwin 56 e su Bet365 67.

Molto allettante anche la quota del 2-0 della Dea, risultato ben più probabile: su Planetwin365 è quotato 8,03 volte la posta; su Goldbet 7,45 e su Unibet 7,50. Non dimentichiamo che la squadra di Gasperini è una vera e propria certezza fuori dalle mura amiche: ben otto vittorie in nove gare disputate, con 20 reti messe a segno. La possibilità che si imponga in entrambe le frazioni di gioco è assolutamente da considerare: su Planetwin365, il parziale-finale 2/2 pagherebbe 1,98 volte la posta; su Betflag 1,92 e su Unibet 1,95.

L’ultima e unica vittoria del Genoa in questa stagione risale al 12 settembre (ai danni del Cagliari). Difficile sostenere che possa dare fastidio ad una squadra di qualità come quella atalantina, ma volendo ipotizzare un contraccolpo psicologico della Dea dopo la sconfitta contro la Roma si può dare uno sguardo alle quote che vedono l’Atalanta non vincente: su Planetwin365, il segno 1X finale per domani sera pagherebbe ben 3,01 volte la posta; su Bwin 2,87 e su Snai 2,85.