Serie A, Genoa-Juventus: il Grifone tenta l’impresa per tenere vive le speranze salvezza - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Genoa-Juventus: il Grifone tenta l’impresa per tenere vive le speranze salvezza

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Questa sera la Juventus affronterà il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. I bianconeri, grazie alla vittoria sul Venezia e al pareggio della Roma col Bologna, sono riusciti a raggiungere matematicamente un posto in Champions League. Discorso differente per il Grifone, il quale viene da una sconfitta pesantissima nel derby della Lanterna e ora si trova penultimo a quota 25 punti (a quattro lunghezze dalla Salernitana quartultima).

Insomma, si tratta delle ultime chance da parte della squadra di Blessin ma sarà necessaria una bella impresa stasera. La Juventus ha vinto le ultime cinque sfide contro il Genoa, considerando il campionato: il match disputatosi a dicembre ha visto i bianconeri trionfare per 2-0. Che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, la vittoria per 2-0 da parte della squadra di Allegri pagherebbe 9,36 volte la posta; su Goldbet 8,30 e su Unibet 8.

Oltre a ciò, è da evidenziare come la Vecchia Signora venga da quattro vittorie di fila in campionato, fuori dalle mura amiche. La vittoria dei bianconeri è data da Planetwin365 a 1,92, su Eurobet 1,90 e su WilliamHill 1,85. Va detto, però, che la squadra di Blessin abbia un ruolino di marcia di tutto rispetto quando gioca in casa: nelle ultime 7 partite ha vinto due volte, pareggiato quattro volte e perso soltanto una volta. I rossoblu sono spesso capaci di imbrigliare l’avversario e dare vita a partite molto equilibrate: basti pensare al fatto che in queste ultime sette gare casalinghe, per ben tre volte sia venuto fuori il risultato di 0-0.

La possibilità che vengano segnate meno di tre reti, che si traduce nell'Under 2,5, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; su Unibet 1,78 e su Lottomatica 1,77. Ancor più allettante la quota del segno “X”: su Planetwin365 a 3,45; su Unibet e AdmiralBet 3,40. Ricordiamo che le due squadre non pareggiano al Ferraris dal marzo 2012 (0-0); da quella volta sono stati sei i successi della Juventus e tre quelli del Grifone. Oltretutto, il Genoa ha fatto registrare sinora ben otto pareggi tra le mura amiche (su 17 gare giocate).

Sono ben nove i pareggi dopo i primi 45 minuti di gioco nelle 17 gare casalinghe del Genoa. Che possa essere anche questa volta un primo tempo equilibrato? Su Planetwin365, il segno “X” al primo tempo è dato a 2,19 volte la posta; su WilliamHill a 2 e su Unibet a 2,10. Ancor più interessante la quota del parziale-finale X/X (esito registrato ben 6 volte nelle gare giocate in casa dal Grifone): su Planetwin365 lo troviamo a 5,39; su Goldbet 5 e su WilliamHill 4,80.

Interessante anche notare come il Genoa, al Ferraris, abbia fatto registrare nelle ultime 7 gare ben cinque match all'insegna del “NoGoal”: la possibilità che anche questa volta almeno una delle due squadre non vada a segno pagherebbe su Planetwin365 1,94 volte la posta; su Goldbet 1,90 e su WilliamHill 1,85.