Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Cagliari-Lazio: entrambe in cerca di riscatto, la spunteranno i biancocelesti? (sabato, ore 15.00)

  • Share this:
Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Sarà Cagliari-Lazio ad aprire le ostilità sabato 10 febbraio alle ore 15.00, per quanto riguarda la 24esima giornata di campionato. Una sfida che vede affrontarsi due squadre che cercano riscatto, visti i recenti risultati.

Da una parte troviamo gli isolani, in piena lotta salvezza, reduci da tre sconfitte di fila. La vittoria nel non semplice scontro casalingo con il Bologna aveva dato l’impressione che la squadra di Ranieri fosse in ripresa, ma il filotto successivo di tre ko ha confermato le difficoltà che il Cagliari sta vivendo in questa stagione.

L’ultima, nettissima in casa della Roma, ha bloccato i sardi a quota 18 punti, gli stessi di Verona ed Empoli: ora come ora, il vantaggio sulla Salernitana ultima è di soli 5 punti, anche se l’Udinese 16esima ed il Sassuolo 15esimo distano solo un punto. Ogni gara, da qui alle prossime settimane, potrebbe essere decisiva per il bottino finale che assicura la salvezza.

Dall’altra parte la Lazio di Sarri, una squadra a due facce. Dopo un inizio negativo, i biancocelesti avevano trovato una certa continuità, fino ad arrivare a vincere cinque gare di fila tra campionato e Coppa Italia. Da allora è arrivata prima la sconfitta per 3-0 contro l’Inter in Supercoppa, poi lo scialbo pareggio casalingo con il Napoli ed infine la netta sconfitta in casa dell’Atalanta. Insomma, appare evidente che Immobile e compagni dovranno fare qualcosa in più per assicurarsi un posto in Europa, che resta comunque alla portata. La Lazio, infatti, ha raccolto finora 34 punti, ed è a 4 punti dal quinto posto e 5 punti dal quarto.

Guardando i precedenti più recenti, si può notare come per i capitolini siano quasi un tabù per i sardi: l’ultima affermazione rossoblu contro la Lazio risale a quasi 11 anni fa, ovvero al maggio del 2013. Da allora, i biancocelesti hanno vinto ben 14 gare su 17. Un successo esterno, questa volta, vale 2,13 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2,10 e su Betfair 2.

L’ultima volta alla Unipol Domus, le Aquile capitoline si sono imposte per 3-0: che possano quantomeno andare a segno, questa volta, i padroni di casa? Il 3-1 finale in favore degli ospiti è quotato 20,34 su Planetwin365; su Bwin 17,50 e su Starcasinò 17. Il“Parziale-finale 2/2”, invece, è a 3,67 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 3,30 e su Starcasinò 3,20.

Segnaliamo anche la super quota dell'“Over 2,5”, a 2,23 su Planetwin365; con Snai e Goldbet che la bancano a 2,20. Altra giocata che può essere interessante è quella dell’Over 1,5 Ospite, su Planetwin365 a 2,30 mentre su Goldbet è a 2,25 e su Betflag 2,28.

Loading...

Loading...

Loading...