Serie A, il pronostico di Frosinone-Milan: ciociari in ripresa, ma il Diavolo è favorito (sabato, ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Frosinone-Milan: ciociari in ripresa, ma il Diavolo è favorito (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

FAB / Shutterstock

Torna in campo il Milan di Stefano Pioli, impegnato nella sfida esterna contro il Frosinone. Sabato 3 febbraio, alle ore 18, lo stadio Benito Stirpe ospiterà il match valido per la 23esima giornata di Serie A.

Situazione particolare per i rossoneri, attualmente a ben 10 punti di vantaggio nei confronti dell’Atalanta quarta (che ha però una gara in meno). Ma il Diavolo vorrebbe puntare a qualcosa in più di un posto in Champions League, che appare ormai alla portata. Il desiderio neanche tanto celato è quello di inserirsi nella lotta scudetto che vede impegnate, ora come ora, Inter e Juventus. Ovviamente parliamo di una vera e propria impresa che passa anche e soprattutto dall’evitare passi falsi, come quello della scorsa settimana (2-2 contro il Bologna).

I ciociari, dall’altra parte, hanno interrotto da poco un trend negativo di quattro sconfitte di fila. Dopo aver vinto la sfida salvezza con il Cagliari, hanno pareggiato la gara del Bentegodi contro il Verona. Sono 23 i punti per i ragazzi di Di Francesco, al momento 13esimi, con un vantaggio di 5 punti sulla terzultima.

Partono favoriti i rossoneri, la cui vittoria è data a 1,65 su Planetwin365, Sisal e Snai. Nei cinque precedenti ufficiali che si registrano tra le due squadre, in nessuna occasione i ciociari sono riusciti a trionfare (tre vittorie del Milan e due pareggi). Dopo la Salernitana, il Frosinone è la squadra che ha subito più reti (41). Che possa essere un dato indicativo? Molto allettante la quota dell'“Over 2,5 Ospite”: parliamo di ben 2,95 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,85 e su Betflag 2,70. La possibilità che il Milan vinca il primo tempo vale 2,14 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,10 e su Starcasinò 2,12. Il Diavolo ha vinto 6 primi tempi su 11 gare disputate.

Ipotizziamo anche un match vivace e ricco di gol: segnaliamo la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,57 ed Eurobet, mentre su Snai 1,55. Allo stesso tempo, analizziamo anche la possibilità che entrambe le squadre possano andare a segno: il “Goal” è quotato a 1,58 su Planetwin365; mentre su Snai ed Eurobet a 1,57. Questa eventualità si è verificata per tre volte nei cinque precedenti. Tra i risultati esatti, invece, prendiamo in considerazione il 3-1 in favore del Milan: parliamo di 13,29 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 12 e su Starcasinò 10.