Pronostico di Lazio-Bologna, Serie A 18.02.24
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Lazio-Bologna: sogni ad alta quota nel lunch match (domenica, ore 12.30)

  • Share this:

Raffaele Conti 88 / Shutterstock.com

Il pranzo della domenica mette sul tavolo un match che profuma di Champions League. Allo stadio Olimpico domenica 18 febbraio Lazio e Bologna apriranno la giornata festiva della 25esima giornata (ore 12.30) con un confronto che promette scintille.

Sono diventati cinque i punti che separano i rossoblu dai capitolini, dopo il successo di San Valentino sulla Fiorentina che ha sancito l'aggancio al quarto posto a pari dell'Atalanta. Festa degli innamorati felice anche per i padroni di casa, che arrivano da una vittoria molto importante sul Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Due entusiasmi a confronto per tre punti che possono incidere tantissimo sulla classifica: cosa possiamo attenderci dal lunch match?

La squadra di Sarri è tornata a vincere a Cagliari dopo un periodo di empasse in cui aveva ottenuto un solo punto nei tre big match. La trasferta sarda ha inoltre, rinvigorito l'attacco con tre marcature che non si vedevano da un mese e mezzo. Soprattutto in questo febbraio si è ritrovato anche Ciro Immobile, a segno nelle ultime due partite di campionato dopo tre mesi di digiuno. Una rete dell'attaccante campano viene quotata a 2,85 da Planetwin365, a 2,75 da Snai e Sisal.

Un Bologna sempre più protagonista del campionato arriva all'Olimpico con la volontà di strappare punti in un campo non facile. Recentemente la storia del match si è infatti rivolta a favore della squadra di casa, mai sconfitta tra le mura amiche dal 2012. Sono ben cinque le affermazioni di fila all'ombra del Colosseo, una striscia attiva dal 2020. Un dato che i bookies non possono fare a meno di considerare, con il segno 1 favorito a 2,25 secondo Planetwin365, Snai e Sisal.

Tra l'altro i ragazzi di Thiago Motta non hanno finora brillato in trasferta , con un successo solo e ben sette pareggi, il dato più alto della Serie A. Una nuova X viene proposta a 3,20 da Planetwin365, Snai e Sisal. Solo in due occasioni il team di Sarri è stato sconfitto nelle 11 gare disputate nel fortino biancoceleste: la proposta per il segno 2 è di 3,30 su Planetwin365 ed Eurobet mentre di 3,25 su Goldbet.

Ben sei No Gol nelle ultime sette sfide, un dato che collima con la scarsa velleità a rete interna della Lazio in questa stagione. Almeno una squadra a secco di gol viene data a 1,75 da Planetwin365, a 1,66 da Bwin e a 1,73 da Snai. In tre delle più recenti scontri diretti, il risultato finale si è chiuso con una rete di scarto: il Margine Vittoria 1 ha una quota di 2,24 su Planetwin365, di 2,20 su Sisal e 2,25 su Snai.