Pronostico di Monza-Milan, Serie A 18.02.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Monza – Milan: occasione d’oro per i rossoneri di Pioli (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock.

Una delle squadre contro cui il Monza non ha ancora mai vinto dal suo più recente esordio in Serie A è il Milan. Contro i cugini meneghini, i brianzoli non sono mai riusciti a portarsi a casa un bottino e visto il momento di comprensibile entusiasmo dei rossoneri, nemmeno questa 25esima giornata di campionato sembrerebbe essere la più favorevole per sfatare un tabù così rilevante.

Il Diavolo di Pioli, infatti, dopo il flop juventino dello scorso turno, ha finalmente avuto l’occasione di avvicinarsi al secondo posto della classifica a solo un punto di distanza dalla Vecchia Signora. L’affermazione in casa sul Napoli ha portato a 9 la striscia di risultati utili per il Milan, con una vittoria particolarmente significativa: erano ben 10 anni che i rossoneri non vincevano in casa contro gli azzurri, un esito che parrebbe di particolare buon auspicio in una corsa alla vetta, che con ancora 13 bottini a disposizione, resta plausibilmente aperta.

Il Monza non è certo una delle squadre in missione salvezza: 16 risultati utili in 23 giornate per i biancorossi, che conquistano l’undicesimo gradino della classifica con 30 punti, 9 di differenza con il Bologna attualmente al quinto posto. Reti bianche nell’ultimo scontro con il Verona, uno 0-0 che consegna ai brianzoli il loro nono pareggio stagionale, il risultato ad oggi più frequente per la squadra di Palladino. Come già accennato, i Bagai non sono mai riusciti a imporsi sul Milan: sarà buona la quarta?

Sono solo 3 i match già disputati in massima divisione tra Monza e Milan, tre vittorie prorompenti per la squadra ospite di questo turno, che prevedibilmente parte da favorita anche stavolta: il poker rossonero è bancato a 1.86 su Planetwin365 e a 1.86 su Goldbet e Sisal.

Due delle 3 vittorie già in cascina per i meneghini, tra l’altro, sono arrivate dopo partite decisamente spettacolari e ricche di gol, parliamo del 4-1 risalente al 2022 e del 3-0 incassato dai brianzoli nel match di andata. Saranno altri 90’ di fuoco per il Milan? Sicuramente i bookies propendono per una gara da Over 2.5, mercato proposto su Planetwin365 a 1.82 e a 1.80 su Goldbet e Bwin, ma volendo andare più nello specifico, puntando su un Diavolo esplosivo, si potrebbe anche andare sull’Over 2.5 Ospite. Se il Milan segnasse 3 o più reti, Planetwin365 renderebbe 3.93 volte la cifra investita, Eurobet 3.80 e Better 3.70.

Il Monza, quindi, dovrà soccombere davvero alla furia rossonera? I biancorossi hanno dimostrato capacità di resistenza non indifferenti, tenendo testa anche ad alcune big del campionato, tra cui Napoli e Lazio. Sarà decina di X per i padroni di casa? La giocata “Parziale-Finale X/X” vale su Planetwin365 la quota di 5.62. Più basse le offerte di Snai (5.25) e Bet365 (5.50).

Restando dell’idea che non solo il Milan uscirà vincente dal prossimo turno, ma lo farà con un'altra spettacolare performance, sarebbe da tenere d’occhio anche il mercato “Handicap XH (2:0)”, per cui gli ospiti vincerrebbero con due gol esatti di scarto: esito proposto a 5.56 su Planetwin365, a 5.00 su Snai e a 5.25 su Bwin.