Serie A, Inter-Fiorentina: trend non eccezionale al Meazza per i nerazzurri (domenica, ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Fiorentina: trend non eccezionale al Meazza per i nerazzurri (domenica, ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Uno dei big match previsti per questa terza giornata di campionato è Inter-Fiorentina, in programma domenica alle ore 18.30. I nerazzurri si ritrovano, dopo due giornate, a punteggio pieno: i ragazzi guidati da Inzaghi hanno prima superato agevolmente il Monza, per poi archiviare la pratica Cagliari dopo mezz’ora di gioco. Dall’altra parte ci sarà una squadra che è partita come meglio non poteva, ovvero con una schiacciante vittoria contro il Genoa, ma che si è fatta rimontare dal Lecce davanti ai propri tifosi, dopo essere passata sul doppio vantaggio.

I toscani, come noto, sono impegnati questa sera in una delicata gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa Conference League contro il Rapid Vienna e non è da escludere che possano far convergere molte energie mentali e fisiche in questo incontro europeo, subendo poi il momento positivo dei nerazzurri. Forse anche per questo motivo l’Inter parte con i favori del pronostico: la vittoria della Beneamata al Meazza pagherebbe 1,64 volte la posta su Planetwin365, su Goldbet 1,65 e su WilliamHill 1,60.

C’è da dire, però, che negli ultimi anni, l’Inter non dia spettacolo davanti ai propri tifosi contro la Fiorentina. Basti pensare al fatto che abbia vinto solo una volta negli ultimi quattro incontri e che lo scorso anno abbia persino subito una sconfitta (0-1, decisiva la rete di Bonaventura). Che possa, quindi, essere una gara per larghi tratti equilibrata? Segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,37; mentre su Bet365 è a 2,30 e su Starcasinò 2,25. Gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre, in questo stadio, si sono chiusi sempre in parità al primo tempo. Volendo provare qualcosa di più interessante, si può pensare addirittura all’Under 0,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 3,12; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 3,05.

Da tener d’occhio la quota della giocata “Parziale-Finale X/1”, su Planetwin365 a 4,74; la stessa giocata su Bet365 è a 4,50 e su Starcasinò 4,10. Al netto di ciò, non va sottovalutata la possibilità che la gara possa finire con meno di tre gol totali realizzati: d’altronde, le prime due partite dell’Inter, questa stagione, si sono chiuse in Under 2,5, così come ben tre delle ultime quattro gare casalinghe giocate contro la Fiorentina. Questa volta, l’Under 2,5 è quotato su Planetwin365 2,06; mentre su Sisal e Goldbet è a 2. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 finale per l’Inter: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 8,29 volte la posta; su Lottomatica 7,20 e su Starcasinò 6,40.