Planetwin365.news - Serie A, Inter-Lazio: prevista una valanga di gol? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Lazio: prevista una valanga di gol? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Tornerà in campo l’Inter di Simone Inzaghi, dopo il turno di riposo forzato all’Epifania. La gara col Bologna, come sappiamo, non è stata resa disputabile a causa dell’intervento dell’ASL bolognese che bloccato la squadra di Mihajlovic. Ora i nerazzurri hanno la possibilità di affrontare una sfida molto importante con la Lazio di Maurizio Sarri sfruttando qualche giorno in più di riposo: domenica sera, alle ore 20.45, si terrà al Meazza questa gara senza dubbio emozionante.

I biancocelesti sono scesi regolarmente in campo contro l’Empoli, nell’ultimo turno di campionato, e sono riusciti a portare a casa un pareggio in extremis: i toscani si sono dimostrati ancora una volta particolarmente temibili e difficili da affrontare. L’Inter è ancora in testa alla classifica, nonostante il Milan si sia momentaneamente posizionato a -1 dopo la vittoria contro la Roma; mentre i biancocelesti hanno forse sprecato una chance interessante di racimolare punti sulla Juventus e sui giallorossi.

Nettamente favorita la squadra di casa: la vittoria dell’Inter è pagata su Planetwin365 1,44 volte la posta; su WilliamHill 1,42 e su Bet365 1,40. Tra le mura amiche, i nerazzurri sono la squadra col rendimento migliore: parliamo di ben 14 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta: la squadra di Inzaghi vince consecutivamente in casa dal 17 ottobre, dopo il pareggio con la Juventus. Impressionante anche il numero di gol fatti (49).

Discorso diverso per la squadra di Sarri, fuori dall’Olimpico. I biancocelesti hanno vinto tre volte, pareggiato due e perso ben cinque volte. Hanno segnato solo 14 gol e ne hanno subiti ben 21. Anche per questo motivo, pensare ad una vittoria di almeno due gol di scarto dell’Inter non sarebbe azzardato: su Planetwin365, l’handicap 1 è pagato 2,21 volte la posta; su Bet365 2,05 e su Goldbet 2,15. Ricordiamo che i biancocelesti non vincono a Milano dal marzo del 2019 (1-0 targato Milinkovic-Savic).

Il bilancio complessivo delle gare giocate in casa dall’Inter contro la Lazio è abbastanza emblematico: parliamo di 43 vittorie nerazzurre, 25 pareggi e solo 10 vittorie dei biancocelesti. L’ultimo incontro tra le due compagini venne giocato ad ottobre e terminò con una sonora sconfitta per la squadra di Inzaghi. Al Meazza, invece, la scorsa stagione, l’Inter si impose per 3-1: che possa essere lo stesso risultato di domenica? Su Planetwin365, il 3-1 dei nerazzurri pagherebbe ben 11,83 volte la posta; su Goldbet e Unibet 10,50.

Vista la propensione offensiva di entrambe le squadre, non sarebbe da escludere un match ricco di gol ed emozioni: su Planetwin365, l’Over 3,5 pagherebbe ben 2,30 volte la posta; su Sisal e Goldbet 2,25. D’altronde, la squadra dei capitolini è quella che ha fatto registrare più Over 3,5 in campionato (ben 13 volte su 20). Non è neanche da escludere la possibilità che entrambe le squadre possano andare in rete. Su Planetwin365 la quota del “Goal” è di 1,65; su Snai 1,63 e su Lottomatica 1,62.