Serie A, Inter-Milan: la crisi rossonera terminerà proprio col derby? (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Inter-Milan: la crisi rossonera terminerà proprio col derby? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Cristiano Barni/Shutterstock

Si avvicina uno dei momenti potenzialmente più significativi della stagione. Domenica prossima, alle ore 20.45, si terrà il derby della Madonnina, ovvero Inter-Milan. Due squadre che stanno vivendo situazioni molto particolari, che le hanno condotte ad un bivio: dare una sterzata alla stagione e cercare di fare il possibile per fermare un Napoli finora inarrestabile; oppure provare a conservare un posto utile per l’accesso alla prossima Champions League.

Si tratta di un momento molto delicato del campionato, visto e considerato che la lotta per l’accesso alla massima competizione europea è tutt’altro che scontata (ci sono ben cinque squadre nel giro di tre punti) e che potenzialmente un pareggio o ancor peggio una sconfitta sarebbero la pietra tombale sull’obiettivo Scudetto. Guardando i precedenti si può notare come i nerazzurri siano in leggero vantaggio: sono 86 le vittorie dell’Inter, mentre 79 quelle del Milan (su 234 match). “In casa” dell’Inter, si registrano 43 vittorie dei nerazzurri contro le 35 rossonere.

L’Inter ha vinto tre delle ultime cinque partite e viene da un successo in rimonta con la Cremonese; attualmente si trova al secondo posto, a 13 lunghezze dal Napoli. Il Milan, invece, non è riuscito a riprendersi dallo shock delle due reti subite contro la Roma nei minuti finali e da allora ha pareggiato contro il Lecce e perso contro Lazio e Sassuolo. La vittoria per i ragazzi di Pioli manca dal 4 gennaio e questo crollo ha portato i rossoneri al momentaneo quinto posto, con 38 punti.

I 13 gol subiti nelle ultime quattro gare, fanno ben comprendere quale sia il momento del Diavolo. Anche per questo, non sarebbe da escludere una gara ricca di emozioni: su Planetwin365, è interessante la quota dell’Over 2,5, a 1,75; stessa quota di Snai e Goldbet. Va da sé che sarebbe lecito aspettarsi che entrambe le squadre vadano a segno, ma si potrebbe puntare su qualcosa di più stuzzicante e remunerativo: segnaliamo la quota della giocata “GG Special”, almeno un gol a testa già durante i primi 45 minuti di gioco, su Planetwin365 quotata a 4,14; su Betflag e WilliamHill è a 4.

Il Milan, al netto di tutto, parte sfavorito per la sfida: basti pensare che la vittoria della squadra di Pioli pagherebbe 3,87 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Bet365 3,75. Sebbene l’ultima sfida tra le due compagini sia stata nettamente vinta dai ragazzi di Inzaghi (3-0 in Supercoppa), va detto anche che il Milan ha vinto l’ultimo match “fuori casa” contro l’Inter: parliamo dell’importante sfida del febbraio 2022 vinta in rimonta dai rossoneri grazie alla doppietta di Giroud.

Che possa essere anche questa l’occasione di assistere ad un ribaltone di questo tipo? Su Planetwin365 il parziale-finale 1/2 pagherebbe ben 37,80 volte la posta; su Sisal 30 e su Bet365 29. Un altro 2-1 rossonero, invece, pagherebbe 13,26 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 10,50 e su Efbet 12. Un’altra particolare giocata prevede la possibilità che l’arbitro si avvalga del Video VAR: su Planetwin365 parliamo di 3,30 volte la posta; su NetBet 3 e su Goldbet 3,25.