Serie A, Inter-Milan: pensiero Champions, un punto potrebbe accontentare entrambe? (sabato, ore 18)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Milan: pensiero Champions, un punto potrebbe accontentare entrambe? (sabato, ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Già alla quarta giornata, la Serie A è pronta ad offrire emozioni forti. Questo sabato, alle ore 18, lo stadio Meazza ospiterà il derby della Madonnina. Un Inter-Milan che mette, probabilmente, più di tre punti in palio: entrambe le squadre milanesi, infatti, hanno cominciato come meglio non potevano questa stagione e stanno dimostrando di voler puntare forte allo Scudetto. Napoli permettendo, ovviamente…

Come anticipato, entrambe hanno iniziato la stagione in maniera ottimale: sia l’Inter che il Milan hanno ottenuto tre vittorie in altrettante gare e ora dominano la classifica con 9 punti. Guardando i precedenti recenti, si può notare come la squadra di Simone Inzaghi sia riuscita in qualcosa di eclatante: l’Inter, infatti, ha battuto gli storici rivali in tutte e quattro le gare disputate nella passata stagione (due in campionato e due in Champions League). L’ultima vittoria del Diavolo risale al settembre del 2022.

Detto questo, il match di sabato potrebbe essere caratterizzato da un equilibrio quasi totale. Perché? In primis perché diversi giocatori di entrambe le compagini sono stati impegnati con le rispettive Nazionali e potrebbero accusare la stanchezza. In secondo luogo, entrambe saranno impegnate, dopo pochi giorni, in Champions League. Che possano, quindi, accontentarsi di un punto per parte? Non sarebbe così assurdo: il segno “X” su Planetwin365 pagherebbe 3,40 volte la posta; su Snai 3,35 e su WilliamHill 3,30.

L’ultimo pareggio, in campionato, tra Inter e Milan risale al novembre del 2021: in quell’occasione, il risultato fu l’1-1. La possibilità che anche sabato sera il match finisca allo stesso modo pagherebbe 7,09 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 6 e su Starcasinò 5,30. Finora la squadra di Simone Inzaghi non ha subito alcuna rete e questa potrebbe essere l’occasione giusta per poter assistere ad un’inversione del trend: su Planetwin365, è da prendere in considerazione la giocata “Goal” a 1,65; come Goldbet, mentre su Snai è a 1,63.

È interessante constatare anche il fatto che in tre degli ultimi quattro derby “giocati in casa” dall’Inter, la Beneamata sia riuscita ad andare in vantaggio all’intervallo. Che possa ripetersi la cosa? Su Planetwin365, segnaliamo la giocata “Parziale-finale 1/X” a 15,09; su Bet365 e su Starcasinò è a 13. Non è assurdo pensare che durante i 90 minuti di gioco vengano segnati meno di tre gol totali. Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 1,88; mentre su Goldbet 1,87 e su Sisal 1,85.