Serie A, Inter-Sampdoria: basterà una vittoria agli uomini di Inzaghi? (domenica, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Inter-Sampdoria: basterà una vittoria agli uomini di Inzaghi? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Giocare per vincere. Dovrà essere questo l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi, impegnata questa domenica alle ore 18, nell’ultimo match di Serie A contro la Sampdoria. I nerazzurri sperano ancora di fare uno sgarro finale ai cugini rossoneri e strappare loro uno Scudetto che sembra ormai molto complicato da raggiungere: sì, perché l’Inter deve vincere e sperare che il Milan perda con il Sassuolo al Mapei Stadium. Ricordiamo che la squadra di Pioli è in vantaggio non solo in termini di punti (+2), ma anche negli scontri diretti.

Per quanto riguarda la sfida del Meazza, da segnalare come i doriani siano ormai salvi e non abbiano molto da chiedere a questo campionato. L’Inter dovrà pensare poco al risultato di Reggio Emilia e concentrarsi a chiudere quanto prima la pratica con la Samp: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 in favore dei nerazzurri pagherebbe 1,40 volte la posta, come Sisal e WilliamHill. Come si può intuire, è nettamente favorita la squadra di casa.

È ipotizzabile che i nerazzurri partano in quarta e possano già ottenere un vantaggio importante durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365, è molto allettante la quota dell’handicap 1 in favore dei padroni di casa al termine dei primi 45 minuti, parliamo di 2,64 volte la posta; su Goldbet 2,45 e su Unibet 2,55. Altra giocata, probabilmente meno rischiosa, che offre una quota molto interessante è quella dell’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 la troviamo a 1,79; su AdmiralBet 1,78 e su WilliamHill 1,73.

Per ben tre volte nelle ultime cinque sfide tra le due compagini sono stati segnati almeno quattro gol nei 90 minuti: che possano essere segnati molti gol anche domenica? L’Over 3,5 per la gara di domenica pagherebbe su Planetwin365 1,69 volte la posta; su Snai 1,67 e su AdmiralBet 1,68. Potrebbe sembrare sorprendente, ma è curioso anche constatare come nelle ultime sei sfide tra Inter e Sampdoria siano sempre andate in gol entrambe le squadre: su Planetwin365, il “Goal” per la gara di domenica pagherebbe 1,98 volte la posta; su Olybet 1,94 e su WilliamHill 1,85.

Sebbene i doriani abbiano perso solo una volta nelle ultime tre sfide (poi una vittoria ed un pareggio), è vero anche che i nerazzurri hanno vinto gli ultimi quattro incontri con la Sampdoria disputati nel girone di ritorno. La scorsa stagione, per esempio, la squadra allora allenata da Conte riuscì ad imporsi con un secco 5-1.

Non sarebbe sorprendente che la squadra di Inzaghi questa domenica si possa imporre con un altro risultato secco, magari meno largo: su Planetwin365, per esempio, è molto allettante la quota del risultato esatto 3-1, a 10,28; su Unibet 10 e su Eurobet 9. Altrettanto interessante è la quota dell’handicap 1 (-2), almeno tre gol di scarto in favore dei padroni di casa, su Planetwin365 a 1,95; mentre su Unibet a 1,88 e su Goldbet 1,83.